Sfoghi

da cuoreinfelice

Cosa mi succede? Perché la mia mente percorre dei sentieri bui senza mai vedere la luce?
Io che ero una ragazza solare... com?è possibile che non trovo pace nel mio cuore?
Cosa mi manca per farmi ritornare il sorriso di una volta?
Vorrei trovare la strada per raggiungere la serenità... per poter seguire quella della felicità...
Ma la vita è cosi difficile e imprevedibile che non ti dimostra mai la strada più facile ma sempre bisogna lottare... Le disgrazie che succedono e gli incomprensioni continui sono gli ostacoli di questo sentiero buio che sto percorrendo... ma sono sicura che un giorno vedrò splendere l?arcobaleno in me e cosi vedrò la luce di qui ora ne ho bisogno... .

11 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da francesca

la luce che tanto cerchi è in te devi solo trovare il modo di farla esplodere per illuminare tutto ciò che ti circonda!ricordati che c'è una felicità dentro di te che nessuno ti può dare ne ti puo togliere ma che tu solo puoi trasmettere agli altri!ho letto per caso la tua dedica..bè anche io stavo piu o meno come te un mesetto fa e ciò che mi ha ridato la gioia di vivere è stato scoprire quella gioia nell'aiutare gli altri nell'amare gli altri sinceramente senza aver nulla in cambio..un cuore ci è stato dato per amare..e se ama non può essere infelice!la gioia è molto contagiosa..buona fortuna!:)

12 novembre 2006

da cuoreinfelice

Francesca ti ringrazio per la tua risposta, ma se hai passato anche tu un periodo come me ora, puoi capire che ogni cosa che vedo per me è nero, ed per questo il cuore non riesce dare il massimo come dicevi tu, forse serve del tempo per smaltire un po? tutto.
Sono contenta che tu ora sei riuscita a ricuperare la felicità?ti auguro che duri per sempre :-)

12 novembre 2006