Amore impossibile

da tua compagna89 per fiokketto mio89

bhè..ke dire? dire ke io m ero ( e sono tutt'ora) innamorata di te è banale, banalissimo! non so +kosa fare so solo ke da quando sei entrato tu nella mia vita tutto è cambiato !!pietro io credo d amarti!!e so benissimo ke qsta è la kosa + sbagliata ke io potre mai fare!! non è giusto amare una persona ke si è presa gioko d te e che adex ti parla e ti skerza cm se nnt fosse..nn sn fatta d pietra anch'io ho sentimenti!!e qst è qll ke tu nn vuoi capireeee..te ne sei venuto fuori cn la skusa ke siamo compagni d classe e ok, ho fatto finta d crederci.Ho passato un'estate a provare a dimenticarti ma nn è stato facile perkè t'incontravo spesso (e forse ero proprio io a volerti incontrare!!)..da quando è ricominciata la skuola poi nn c sto + cn la testa: ti vedo ogni giorno..ajuto cm devo fare a dimentikarti..??poi adesso c provi cn la mia amika..è assurdo cm nn t'importi nnt d me..è assurdo cm per me nn mostri neanche un briciolo d pietà, neanche un pò..m hai delusa tantissimo, ma continui a piacermi da morire. Ho provato a dimentikarti e a guardarmi in giro, a cercare altri ragazzi..e ti giuro ce ne sn un'infinità migliori d te! ma quello ke voglio sei solo tu..SOLO TU!!
io sto impazzendo e tu la sai benissimo..
concludo dicendoti ke..la mia amika nn s metterà mai cn te..perchè lei sì ke è veramente una mia amika e io per lei sn importante..io per te invece nn conto ormai +nnt..Mi kiedo se ho mai avuto un posto speciale nel tuo kuore anche solo per un attimo..ma credo d noooo!
tua ciccia

12 novembre 2006 - Palermo

Categoria: Amore impossibile

da come te

ciao tua compagna, sai sembra che questa dedica l' abbia scritta io, anchio sono nella tua stessa situazione ormai da 2 anni, lui sa che io gli vado dietro ma nonostante tutto continua a giocare e fare il cretino con la mia migliore amica, lo so lei è una vera amica e non mi farebbe mai del male, ma vederli scherzare mi fa stare malissimo perchè io devo stare li davanti a vederli scherzare e non potere fare niente perchè lui non è il mio ragazzo, ho provato a guardarmi in giro a provare ad innamorarmi di qualcunaltro ma non ci sono riuscita forse perchè andiamo in classe insieme e ogni volta che ci parlo o sempilicemente lo gtuardo non riesco a dimenticare tutti i bei ricordi passati insieme. sai forse il probelema è proprio che stiamo in classe insieme perchè siamo costretti a parlarci ecc... da quando gli ho detto che mi piace, lui è più dolce, ride e scherza con me, ma poi improvvisamente ride e scherza con le altre e io non so cosa pensare, cosa fare, come dimenticarlo, spero che a te vada meglio perchè a me mi sta rovinando l'adolescenza, in bocca al lupo e se vuoi io sono qui. kiss

12 novembre 2006