« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da marti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Valentina

io sinceramente non lo perdonerei mai...mi sentirei presa per il c...

ascolta..meglio soli ke mal accompagnati...

13 novembre 2006

da Stella

Nn è assolutamente 1domanda da fare!!! 1tradimento nn va xdonato nella maniera + assoluta!!! Cm si è xmesso di farlo adesso, lo potrebbe rifare altre volte senza problemi e ki ha 1dignità nn credo ke debba subire qsto!
Ha sbagliato e paga!
Nn lo devi credere qndo torna da te cm 1cane bastonato e la coda fra le gambe dicendoti ke ti ama...xkè se ti avesse amata sul serio nn ti avrebbe MAI tradita!
Apri gli okki!
Lascialo xdere troverai sicuramente 1altra xsona ke tiene di + a te e ke ti ami veramente!

13 novembre 2006

da laura

se ti amava davvero non ti avrebbe tradita non e giusto perche con quel gesto a rishiato di perderti e non ha dato valore a voi due quindi...ti ha mancato di rispetto io al posto tuo non tornerei con lui se ti ama peggio per lui ti ha tradito e quindi merita di soffrire tu ti meriti un ragazzo cosi? al tuo posso pretenderei di più per me stessa ps se la fatto una volta aspettatelo una seconda volta se decidi di perdonarlo ci perdi solo tu

13 novembre 2006

da bibi

secondo me si, dovresti perdonarlo!!xke se e tornato da te dopo 2mesi vuol dire ke ha capito di amarti ancora...xo a patto ke sia veramente pentito di qll ke ha fatto!!

13 novembre 2006

da simo-angie93

si perdonalo...dopo 2 mesi è tornato vuol fìdire k è cotto!!!
1b@cio simo

13 novembre 2006 - Treviso

da lony

ciao... solo tu sai cosa c'è stato tra di voi e se è giusto perdonarlo o no...ma se te la senti perdonalo...però dopo due mesi che se n'era andato si è accorto che ti amava??? se una persona ti manca ti manca subit...stai attenta che nn ti prenda in giro miraccomando...baci e buona fortuna...

13 novembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »