Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MOTLEY

mi sento inutile... mi sento inferiore agli altri... mi sento sempre inadeguata... eppure ho amici veri, ho tutto quello che la vita ti da di bello e importante!! mi sento vuota, però, perchè non ho un ragazzo... mentre tutte le mie amiche ce l'hanno!! non so proprio come reagire, ho 17 anni io dò la colpa ad una relazione occasionale che accadeva tanto tempo fa... perchè forse con quella ho bruciato le tappe... e sono rimasta fregata...sarà una punizione del destino non avere un ragazzo? non so che pensare!!! so solo che così non va bene... vorrei tanti consigli da parte vostra... un bacione

13 novembre 2006

Categoria: Domande

da anonima

sno nella tua stessa situazione mi sento sempre inadeguata è una sensazione orrenda vorrei essere + sciolta avere un ragazzo.quello giusto magrai ma nulla.. nn so cosa consigliarti forse d metterti in pista nn lo so, andare a cercarlo e nn aspettare ke arrivi cm fccio io =)

13 novembre 2006

da StellaPolare

Saranno i tuoi enormi sensi di colpa, gli sbagli ke hai fanno precedentemente ke ti portano ad essere così! Sai di aver sbagliato bruciando le tappe! Ma xkè volete a tutti i costi correre e fare le cose velocemente? Credete forse di crescere + in fretta? Assolutamente NO! Vi rovinate solamente!
Ogni cosa ha la sua età...hai 17 anni e 6 ancora piccola! Non pensare a fidanzarti xkè le tue amike lo sono e tu no...vedi fai proprio discorsi da bambina! Io nn ti voglio assolutamente offendere, nn mi xmetterei mai...ma dico qsto solo x farti rendere conto ke devi ancora CRESCERE e CRESCERE! Qndo sarai pronta e sarai matura, allora riuscirai a trovare 1ragazzo!
E cerca di non sbagliare + dando tutto e subito!
Ciao e in bocca al lupo!

14 novembre 2006

da Elisa

Io nn mi trovo nella tua situazione xk la mia è tutta al contrario della tua.. Io potrei avere tutti i ragazzi che voglio(certo..nei limiti!)xò ank io nn sn mai contenta..mi considerano "un modello da seguire" e ti assicuro che a volte nn è bello..Nn so quanti anni hai xò ti posso dire k avere un ragazzo nn è tutto la cosa importante è avere vere amicizie!Nn ti scoraggiare arriva l'occasione x tutti..Ciao e stai tranquilla!

14 novembre 2006 - Firenze

da gag

devi avere pazienza, io ho 23 anni sn sempre stata single, si le mie storiele le ho avute, ma senza legarmi, poi 3 sett fa ho trovato il mio angelo

14 novembre 2006

da Auanagana Bob

Lo dici da te é stata una esperienza che ancora porti dietro.
Devi rimuoverla dalla tua mente, il passato non torna più, vivi la tua vita adesso ricominciando, un ragazzo tenero, dolce,sensibile ti aiuterà a superare questa impasse.
Kiss

15 novembre 2006 - Roma

da Anonimo

Che fretta hai? Goditi i tuoi 17 anni perchè è un'età bellissima... l'amore arriverà quando meno te l'aspetti!
Letizia

15 novembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »