Ricordi

da Arianna

Sono ancora qui... di nuovo qui.. dopo 3 mesi... e ancora ripenso... ripenso ai giorni piu belli della mia vita, quei 14 giorni che resteranno per sempre nel mio cuore.
Quei giorni in cui non ho pensato a niente, via problemi, via tutto.
Quei giorni che mi hanno dato tanto, che mi hanno fatta cambiare.
Quei giorni che mi hanno fatto conoscere persone fantastiche, vere.
Quei giorni che mi hanno fatto rincontrare lui.
Quei giorni che... sono passati così velocemente... come tutte le belle cose del resto.
Sono ancora qui.. e ripenso a tutte quelle splendide cose... il bere come delle pazze tutte le sere, tornare a casa non standoci piu dentro e fare finta di niente coi miei, correre e buttarsi nella sabbia ubriake perse, parlare e conoscere 10000 persone, farsi una canna in riva al mare, il giro della morte, andare in macchina con mauri e mikè, ridere come delle cretine, sparare mille ca**ate, il 15 agosto, il borghetti, l?alba in spiaggia, arrivare a casa il mattino alle 6 e non capire un ca**o, la gente con il falò, il bagno nel mare di notte dopo un invisibile, il metronotte, il mitico bar della piazzetta, le corone senza limone, le pizzette buonissime, la spiaggia, il mare, quello splendido odere d?estate e la grandissima voglia di libertà, e soprattutto la grandissima voglia che tutto qst sia per sempre.. ed infine... lui. :)
Lui che ogni estate mi da il mondo, lui e la sua tremenda sfacciataggine, lui che purtroppo rivedrò tra 9 mesi... lui che mi fa battere il cuore veramente, lui che è cosi lontano ma allo stesso tempo vicino, lui che è tutto.. lui che mi manca così tanto.
Sono ancora qui.. dopo 3 mesi.. e lo penso come appena tornata.. lo vorrei con me più di qualsiasi cosa.. ma non posso.
Vorrei rivederlo, riabbracciarlo, baciarlo, stringerlo e stavolta non lasciarlo mai più.
Mi basterebbero anche soli 30 secondi x tutto questo.. ma è impossibile ca**o!!
Mi sento cretina a stare male x un ragazzo ke alla fine non potrà mai essere veramente mio..
Mah... . :(

13 novembre 2006

Categoria: Ricordi

da aNGeLoDeLlEsteLlE

la distanza uccide nn è vero??ma te piace cosi tanto ke x lui daresti tutto anke solo x vederlo 10 secondi... faresti tt x lui... gia ke bello...ti stai innamorando... buona fortuna ne sono sicura ke un giorno potrete stare insieme x sempre bacio

13 novembre 2006

da charlotte

mi disp x te ma tu almeno lo rivedrai, bè certo tra tanto tempo, anzi troppo, ma lo rivedrai.
a me lo ha portato via una stronzetta, nn lo fà più uscire dove esco io lo fà cambiare strada ankora prima ke io possa vederlo, nn lo vedo da 2 anni, e pensare ke sta a poco + di un kilometro da me, è pazzesco è una cosa troppo finta.
è vero, anke io mi sento una cretina a stare male x lui, ke ormai nn potrà esser soltanto mio!
cmq ti capisco qnd dici ke hai passato 14 giorni stupendi, succede a me tutte le estati, nello stesso posto, e quando torno mi sento più vuota ke mai e piango km una scema xke vojo ritornare al tempo passato lì!alla libertà, ca**o se hai ragione, è bello trovare qualcuno ke può capirmi!1kiss

13 novembre 2006