Sfoghi

da SILVIA

Continuamente in attesa di un gesto... di una parola... di qualsiasi cosa possa dimostrarmi il tuo sentimento verso di me... Ecco come mi sento!Che senso ha stare insieme se non si ha la capacità di trasmettere all?altro tutto il nostro amore??
Io non posso donarti tutto l?amore che ho dentro se tu non mi dai qualche certezza... non posso sprecare quel bellissimo sentimento per te, che forse non mi meriti nemmeno.
Dicono che in una coppia ci si debba venire incontro... io di passi verso di te ne ho fatti tanti... ma tu? Tu sei sempre freddo, insensibile, distaccato.
Quante volte seduta vicino a te sul divano aspetto il tendersi di una mano, una carezza, un bacio... Alla fine sono io a cedere. Ma adesso basta... Lo sai quante cose tristi mi sono successe, lo sai quanta fatica sto facendo per superare gli ostacoli che la vita mi ha messo di fronte... non posso soffrire anche per colpa del tuo caratteraccio!

13 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da vero

ciao silvia...ti capisco a me è successa una cosa simile...bè l'unico consiglio che ti posso dare è di farti valere nn fargli vedere che sei il suo zerbino per quanto difficile possa essere devi cercare di fargli capire o dirgli quello che pensi...se lui tiene veramente a te nn se ne andrà... e sarà una conferma di quello che prova...altrimenti meglio perderlo subito... miraccomando...buona fortuna...un bacio

14 novembre 2006