Amore impossibile

da zia per bo

come una scema continuo a inserire il tuo nome su google e vede che cosa mi può trovare... quasi come se cercassi in quel motore le risposte a tutte le mie domande sul perchè, per come mi sono ritrovata in questa situazione, quasi come se riuscisse a darmi una risposta al perchè mi sono innamorata di te...
ormai è da settembre che vivo in una altalenanza di sentimenti e umori che mi manda i nervi in pezzi... oggi sono di nuovo nella fase che penso che sarebbe meglio bloccare tutto perchè tanto ormai mi sto accorgendo che non ci fai andare avanti che ti tiri immediatamente indietro appena senti che ti stai coinvolgendo troppo ma vuoi sapere una cosa? credo che tu ci sia già dentro fino al collo e tu non me lo voglia dire. il problema è che la soluzione rimane una e una sola per cui continuiamo a vivere nell'illusione che tutto sia ancora un gioco che possiamo gestirlo come vogliamo... ma non è così. ti sei mai chiesto come mai non ne abbiamo più parlato come mai tendiamo a parlare di tutto tranne che della storia? ieri ci siamo detti che siamo delle beghe, tiscappa detto qualcosa ma ti tiri subito indietro e non ne vuoi più parlare e del resto io non insisto più di tanto anche perchè entrmbi sappiamo che parlarne significa affrontare realtà ed invece noi vogliamo vivere nel nostro mondo virtuale, nel modo fatto solo di noi come venerdì.

13 novembre 2006

Categoria: Amore impossibile

da anonima

Ho letto le Tue dediche. Ma come mai il Vs amore è ostacolato? Lui è sposato? Se così fosse, cerca di allontanarTi, almeno che lui non decida, di lasciare sua moglie. A dei figli per caso? Non puoi vivere per tutta la vita da amante perchè prima o poi la situazione Ti fa fare dei passi strani. Come mai pensavi che possa esistere l'amicizia tra uomo e donna. Non è possibile!

14 novembre 2006

da Mareluna

Carissima, un "mondo virtuale" non può andare avanti x sempre...ma poi ti fa solo male! Prima o poi devi scontrarti con la realtà e a questa non puoi fuggire! Xkè non puoi vivere una storia come vuoi al 101%, ma solo a metà! Xkè accontentarti di poco...quando credo che potresti avere tranquillamente una storia decente, viverla al massimo ed essere felice ma sul serio!
Non bisogna MAI accontentarsi nella vita se sai che puoi avere di meglio!
Ti troverai sicuramente in una brutta situazione, ti sarai innamorata di un uomo sposato o cosa...ma come puoi accontentarti di fare l'amante???
Apri gli okki...non accettare questo amore a metà!
In bocca al lupo!

14 novembre 2006

da me

cara zia,
vedi che pensano tutti?!che lui sia sposato...e ti chiedono se ha dei figli...
ci siamo capite io e te...
Non pensare che fingere di viverla come un gioco e non parlare di voi, interromapa la crescita dei sentimenti...quelli vanno avanti anche se li ignori!
Non voglio che tu ti scotti troppo con questa storia, però se ci credi, se lo guardi negli occhi e lo senti TUO per me vai avanti, solo te puoi sapere se è giusto rischiare di soffrire più del previsto...
Si illude di prenderla come un gioco lui, no?e allora mettiti in gioco, come già lo sei.e di più, finchè la speranza non ti abbandona.
Io sono qui...oggi, come ieri, e ancora di più domani!
Non dimentico quanto mi ha sostenuta in questi mesi, e se ora sto così lo devo tanto a te...ora tocca e te appoggiarti a me.
Tra un pochino ti chiamo...ti voglio bene tanto tanto!!!

14 novembre 2006

da zia

bè sposato non lo è ma testardo è più del dovuto...
lo so che potrei avere di più, ho avuto una storia normale per dieci anni che è finita da un pò ma che non mi ha lasciato niente, bè forse niente non è vero... ma era una storia tranquilla dove tutto sembrava perfetto e che alla fine è finita come una bolla di sapone, un bel giorno hanno deciso che andava soffiata via e così è stato per entrambi, almeno per quello che vedo adesso...
la storia con bo invece è entrata prepotentemente nella mia vita, mi ha sconvolto, cambiata, e resa più cosciente di me stessa e dei miei sentimenti.
è la classica storia tormentata che ti fa stare sempre sul filo di lana, sempre in ansia, ma che alla fine ti tira dentro come una trappola e non riesci più a pensare ad altro se non a lui. Forse anche questa storia è un passaggio che devo superare per arrivare finalmente a ciò che cerco e desidero...
GRAZIE ME!!!!adesso vado a leggere la tua dedica così mi farà tornare il sorriso...

14 novembre 2006