CATEGORIE
da Marco per lucia
azzo perchè a 18 anni devo chiudermi in camera mia epiangere, piangere incaz**rmi con qualcosa, con qualsiasi cosa, perchgè sembra ne non ci sia nessuno che mi capisca.Lucia ti amo, voglio cridarlo, voglio che tutti lo sappiano, ma soprattutto voglio che dirtelo a te.
LUCIA TI AMO.
Non ce la faccio più a starti lontano, stò male, tanto male perchè non posso anche solo abbracciarti, ma sembra che sono capace di fare soltanto una cosa : PIANGERE.
13 novembre 2006 - Brescia
Categoria: Amore impossibile
da Mareluna
Carissimo, piangere nn serve assolutamente a nulla, ti senti solo male...allora cerca di agire...armati fino ai denti e vedi di fare qlcosa ke possa far capire alla tua Lucia qnto la ami e ke vuoi stare cn lei! Nn kiuderti in 1stanza da solo a disperarti...è vero a volte nessuno ti capisce e ti senti ancora + male...ma tu 6 1uomo oramai, hai 18 anni e nn puoi rovinarti qsti anni così belli x 1ragazza ke nn ti apprezza e nn vuole stare cn te!
Apri gli okki...reagisci e smettila di piangere!
Sii forte e guarda avanti...se nn puoi avere lei, il mondo nn cade...vorrà dire ke il destino ha in serbo x te il meglio del meglio!
Ti auguro di essere felice, cn o senza di lei!
14 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938