CATEGORIE
da Arrabbiata 4ever
Questo è proprio un periodaccio...non riesco ad andare avanti, tutti mi ignorano...sto malissimo...mi ripeto: esistono problemi gravissimi ma francamente la solitudine e l'indifferenza, se non richiesti, sono molto, molto dolorosi. nella mia classe mi trovo malissimo. sarà anche il mio umore e ke non riesco a sorridere ma...oggi stavo quasi per piangere e mi sono precipitata nello spogliatoio. mi sono guardata nel vetro della finestra e mi sono trovata più triste che mai, più sola che mai, più brutta che mai. non amo farmi vedere quando piango - il mio feroce orgoglio. con mia sorella ancora peggio... lei è il mio modello, ma è più bella di me, più capace di me, con più gente intorno di me...eppure mi tratta così male, è cosi egoista! eppure le va tutto bene, a me niente. voglio staccare, fuggire in qualche luogo lontano... perchè mi va tutto storto..
14 novembre 2006
Categoria: Solitudine
da Elisa
la prima cosa da nn fare è scappare da qualk parte..a tutto c'è una spiegazione!tu ti trovi in un periodo bruttissimo, qst l'ho capito ma c'è molti modi x risolvere la solitudine..la tua sorella nn fa il suo ruolo xk ti dovrebbe aiutare nn ignorare ma tu cercati nuovi amici, k ti sappiano capire..nn fare stronzate xk ti potrebbero peggiorare le cose!!ciao
14 novembre 2006 - Arezzo
da Anonimo
Devi cercare di veder la vita in lato positivo...certo ke la gente se ti vede cosi pessimista nn si avvicina.Cerca di sorridere e vedrai ke apparirai anke piu carina, nn prendertela con il mondo cerca di essere felice x qualkos'altro..cmq sn sicura ke tua sorella t vuole tnt bene anke se magari nn te lo dimostra, prova a parlarle.
Ciao un bacio
14 novembre 2006
da Arrabbiata 4ever
Ciao Elisa ciao anonimo...grazie x aver risposto...lo so è un momento un po'così...vorrei davvero riuscire a conoscere nuovi amici...cmq x il momento Elisa non ho intenzione di "farla finita" perchè non riuscirei a fare cavolate x l'unica cosa ke ho mia e ringrazio - la vita. prima avevo anche l'allegria, ma adesso non so proprio dov'è andata a finire. grazie cmq x il vostro essermi vicine. un bacio.
14 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938