Aiuto

da Elisa

Ciao ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto..ho lasciato il mio ragazzo dopo 2 mesi ma poi mi sn accorta di aver fatto un grave errore..poi dopo un po di gg una delle mie migliori amiche mi ha kiesto se si poteva mettere cn lui..io ho detto di si..poi sabato scorso si sn lasciati e lui lo ha richisto a me..io ho detto di si e k kmq ne dovevo parlare cn lei..lei prima k glie lo kiedessi si è inc a morte e ora nn mi parla +..cosa devo fare??

14 novembre 2006 - Arezzo

Categoria: Aiuto

da Anonima85

Ma qsto ragazzo all'inizio era tuo...poi gliel'hai prestato alla tua amiketta...e poi è tornato da te...ma ke gioco è???
Cresci!
E' finità l'epoca in cui giocavi cn le Barbie e Big Gym!!!

14 novembre 2006

da vane

ciao sara...beh troppi dubbi e problemi ti poni...ami o vuoi bene a questo ragazzo... ???Allora stai con lui e dedica il meglio di te stessa a questa storia, si l'amicizia è importante ma ricorda fidarsi è bene non fidarsi è meglio...guarda la tua amica appena ha saputo che lo avevi lacsiato ti ha chiesto se poteva mettersi con lui... Ma che amica è una persona che ti prende il ragazzo subito dopo che lo hai lacsiato... ???Le amiche vere non sono cosi...non aspettano l'attimo per poi coglierne il frutto in modo tale dA METTERLA IN TASCA A TE...fidarsi è bene non fidarsi è meglio... non dare spiegazione a lei se sei tronata con lui goditi la tua storia se vuoi veramente bene a qusto ragazzo fregate del mondo che al mondo di te non gliebne frega nulla
baci vane

14 novembre 2006 - Arezzo

da xxx92

fottitene...lei si è messa con lui sapendo k era il tuo ex??si queindi xkè tu ti devi fare sti scrupoli??mettiti e basta fregatene...lasciala stare..se si comporta csì vuol dire ke è una bambina immatura...!!

14 novembre 2006

da micia

bhè..chiedile scusa xkè ha ragione..
lei tel'ha chiesto prima a te..e tu che fai?

14 novembre 2006

da me

se è una vera amica capirà il tuo errore sennò nn vale la pena stare male x una falsa amica!!cmq k giochini fate, davvero!! sembra k qst ragazzo sia un bambolotto, poveretto!!!

14 novembre 2006