Aiuto

da Cri

E' ormai un po' che mi frequento con un ragazzo che mi vuole bene e che mi piace... Alla fine dell'estate non riuscivo a dimenticare il mio ex xke pensavo di essere stata una stupida ad averlo lasciato... poi è arrivato lui, all'improvviso... Nè io nè lui avremmo mai pensato che tra noi potesse succedere qualcosa... è invece è diventato il mio cucciolo tenero... Problema: il mio ex ora vuole ritornare con me ma io gli ho detto che sto bene con l'altro... ho fatto bene?

14 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da Mareluna

Cara qsta è 1domanda ke devi porre al tuo cuore e nn di certo a noi!
Se pensi ancora al tuo ex e se provi ancora qlcosa x lui, è normale ke io ti dica di ritornarci insieme, anke xkè se ti poni il problema, è palese ke dal tuo cuore nn è andato via del tutto! Altrimenti nn te ne sarebbe fregato minimamente! Sai xkè è inutile far soffritre il tuo attuale fidanzato prendendolo in giro mentre tu pensi ancora all'altro? Ti pare?
Se poi vuoi kiudere definitivamente col tuo passato e vuoi pensare solo all'attuale, xkè ci stai bene e 6 innamorata, allora diglielo kiaramente al tuo ex di nn cercarti +!
Xò qsto lo puoi decidere solo tu!
In bocca al lupo e buone cose!

15 novembre 2006

da Auanagana Bob

Perché allora lo chiedi?

15 novembre 2006

da Letizia

Dipende da cosa provi te... se sei innamorata del tuo ragazzo hai fatto benissimo... devi cercare di capire cosa vuoi tu davvero e secondo me non lo sai dal momento che hai fatto questa domanda...
Un mega bacio

15 novembre 2006

da bibi

Hai fatto benissimo!Io nella tua situazione avrei fatto lo stesso..brava!

15 novembre 2006

da kiss91

questo non siamo noi a dovertelo dire, il fatto che quando qst estate vi siete lasciati tu hai sofferto è normale, ma altrettanto normale proseguire la propria vita... se ami il tuo nuovo ragazzo è stata la risposta più azzeccata, il caso contrario ti conviene riordinare le idee...un bacio

15 novembre 2006