CATEGORIE
da Gabberinadolce per Ragazzodellanotte
Ciao piccolo!!!
Sai non avrei voluto mai ammetterlo ma mi manchi mi sento sola sensa te..a volte penso che la nostra storia sarebbe potuta ancora durare. 4 mesi e mezzo siamo stati insieme..ti conosco meglio di tua madre, ti sapevo leggere in fondo al cuore..sappiamo tutto di noi, l'esperienze brutte che entrambi abbiamo subito da bambni..insieme abbiamo avuto il coraggio di affrontarle andare avanti anche se la nostra infanzia lavevano danneggiata..
Tu mi sei stato sempre accanto mi hai aiutato a rialzarmi nel mio abisso del cibo e ti ringrazio..io ti ho aiutato a ragionare di più a mantenere la calma quando volevi spaccare tutto..ora cosa siamo???..
Nulla polvere di un ricordo di una favola durata 4 mesi e mezzo...mi ricordo ancora quando mi hai detto che appena fatti 18 anni saremmo andati a vivere insieme proprio te il ragazzino di 16 anni che non a mai creduto al vero amore..
...ti ricordi l'altra sera quando abbiamo litigato, sono scoppiata in lacrime non volevo che te mi vedessi in quello stato..le lacrime mi scendevano ha fiumi e io non le potevo controllare, te allora mi ai detto non devi piangere perchè io ci tengo un casino a te e non ti meriti questo..sei stato così dolce che non me lo sarei aspettato davvero!!..poi poco giorni fà abbiamo litigato l'ennesima volta e come sempre ci siamo detti delle cose tremende..così abbiamo deciso di troncare anche il nostro rapporto di amici..ma mi sento sola e questa volta non riesco a dirti addio veramente, perchè ora più che mai sono convinta di amarti ancora più di prima nonostante io ora sia fidanzata amo te solo ed escusivamente TE!!
Il mio sogno più grande è che la nostra storia torni a volare come prima TI AMO MIA METà.Sei la persona più importante della mia vita!!
14 novembre 2006 - Roma
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938