Amore

da Mareluna per RINGRAZIARVI

ciao ragazzi, vi ricordate di me e del mio problemino ke pubblicai nella categoria "aiuto" 1pò di tempo fa?
volevo dei consigli x qnto riguardava il viaggio del mio fidanzato di soli 4 gg a barcellona cn i colleghi (alcuni dei quali portarono cn loro anke le fidanzate)?
avevo molta paura anke essendo fiduciosa in lui (xkè sicura ke nn mi avrebbe mai fatto del male xkè troppo innamorato)! mi consigliaste di stare tranquilla e serena e di lasciarlo partire...ed è andata proprio così! lui adesso è tornato dal viaggio, + innamorato, + tenerone, + affettuoso (nn ke prima nn lo era, anzi, ma evidentemente qsta lontananza gli ha fatto capire ulteriormente qllo ke rappresento x lui)!
anke qndo mi kiamava da lì, mi diceva cn 1vocina giù ke gli mancavo tantissimo e cm voleva ke ci fossi stata anke io lì cn lui x condividere quei paesaggi e qnt'altro...xkè poi vedeva i colleghi in coppia e lui soffriva!
e' stato bellissimo rivederlo, ci siamo xsi in 1abbraccio così forte e così pieno d'amore x tanto di quel tempo, lui era emozionato e ha detto ke nn resiste a stare senza di me e ke nn ci saremmo mai + separati!
grazie x essermi stati 1pokino vicino cn quei vostri consigli!
e' davvero troppo innamorato...siamo troppo innamorati! sn felicissima!
ringrazio dio ogni giorno x avermi fatto conoscere 1angelo cm lui!
ti amo da morire amore mio!
vivo di te!

15 novembre 2006

Categoria: Amore

da scricciolo

mareluna ciao...forse non hai idea di chi possa essere ma sono uella ragazza a cui tu spesso hai risp Scricciolo o Vane se ricordi...

Innanzitutto volevo ringraziarti per l'ultima risp e consiglio che mi hai dato...Le tue sono vere parole di conforto e intuisco che sei molto matura e razionale, sai dire le cose al momento giusto e parole vere provenienti dal cuore...
Sono stra felice per te e per il tuo vero amore...Hai visto che l'idea di lasciar libero l'amore a volte è vero e fa approfondire di più il rapporto...
A volte siamo indecise, la mancanza di fiducia che abbiamod entro ci impedisce di vedere chiaro, ma a volte fa bene dare libertà...Aiuta a capire e ed ad aumentare la passione e l'amore tra due persone...
Sono felice per te e sinceramente un po ti invidio sai...
Sto soffrendo per una storia di 5 anni finita circa 8 mesi fa...sono stata lasciata senza motivo e per di più da un gg all'altro...Beh sto cercando di rialzarmi ma è una ricaduta dopo l'altra...
Beh prenderò esempio dalla tua solarità e voglia di vivere...
baciioni

15 novembre 2006 - Arezzo

da Stella

Waw ke bella storia! Vedi tu ti preoccupavi inutilmente, ti puoi fidare ciecamente di lui, xkè 1ragazzo così al giorno d'oggi nn lo si trova +! Tienilo stretto a te, anke se a cm vedo lui nn ti lascerebbe mai e poi mai xkè ha trovato finalmente la donna della sua vita!
1pò ti invidio...ank'io vorrei essere felice cm te!
Bacioni Mare

15 novembre 2006

da Mareluna

Buongiorno scricciolo, ieri ti ho risposto...ma evidentemente nn l'hanno pubblicato o almeno nn ancora!
Io ricordo il tuo nome, ma al momento mi sfugge ciò ke hai pubblicato...magari se mi dici dove poterlo rileggere mi diventa tutto + semplice!
Ti ringrazio x le belle parole ke mi hai scritto e sn davvero contenta ke almeno riesco ad aiutarti anke se in minimissima parte!
E' vero nn ci conosciamo, ma se vuoi io sn qui! Qsta cosa (nn so cm definirla) di cercare di aiutare le xsone, di consigliarle...mi ha sempre caratterizzato, mi piace essere d'aiuto anke se nel mio piccolo! Infatti cm vedi bazzico spesso su qsto sito!
X qlsiasi cosa (anke la + banale) 1parere, 1sfogo, 1confronto...sn qui!
A volte fa bene parlare e nn tenersi tutto dentro ke logora solamente il cuore!
Io adesso sn felice...ma ho passato l'inferno (parlo del passato)!
A te si è ribaltata la cosa, adesso stai passando l'inferno, ma presto ritornerai a sorridere!
"Nn può piovere x sempre"!
Adesso è + ke normale la tua sofferenza e il tuo dolore...ma nn preoccuparti ti rialzerai + forte e coraggiosa di prima e cn 1volgia di vivere talmente forte da spaccare il mondo!
Succede sempre così...prima la pioggia, la tempesta + assurda e devastante, lo tsunami, il terremoto...e dopo...la quiete, tutto passa e qsto rimane solo 1lontano ricordo!
Scrivimi...sarò felice di risponderti!
Bacioni e buona giornata!

16 novembre 2006

da claire

Ciao,
ho 14 ani e probabilmente lo troverai infantile o semplicemente banale..
ma io sn già innamorata, è una persona davvero bella, cn lui ho passato momenti davvero indimenticabili, m viene da piangere a ripensarci..
xò poi m ha lasciata, così da un gg all'altro, senza una spiegazione, sl 1mex...
da allora tnt volte mi sn dtt lo dimentikerò, ma nn ci riesco, forse xkè me lo ritovo davanti ogni volta k mi sembra di compiere 1 paxo avanti nella strada x dimenticarlo, e così ricado...
forse è x la mancanza di una risposta k lo amo ancora..
x favore aiutami!!!
sei ina persona davvero speciale, e mi piacerebbe poter avere 1 consiglio da una persona k ha avuto la fortuna di conoscere un così forte amore, e di essere a sua volta ricambiata..
1bacione...

16 novembre 2006

da Mareluna

Ciao piccola claire, niente è banale e infantile quando si tratta di un cuore che batte!
Penso lui abbia la tua età, giusto?
Sai a questa età non si è fermi sulle proprie idee, non ci sono ancora decisioni vere e serie, non si pensa seriamente ad affrontare una storia, non si è innamorati con la "I" maiuscola!
Non so se mi spiego!
Le ragazze magari sono un pò + propense a queste cose perchè scientificamente + mature degli uomini, ma i ragazzi pensano solo a divertirsi, poi figurati uno di 14 anni! Già se ti ha lasciato con uno squallido e freddo sms, già è un bambino! E' difficile dimenticare, indubbiamente, ma 6 ancora giovanissima e il tempo piano piano allieverà il dolore e ti farà nuovamente sorridere!
Vivi la tua vita liberamente e tranquillamente senza troppi problemi! Sai quanti ragazzi conoscerai e faranno parte della tua vita!
Stai crescendo...benvenuta nel mondo dell'amore!
Un mondo strano, difficile, sofferto...ma anche bello ed entusiasmante!
Dai tempo al tempo...nn bruciare le tappe!
Sai come si dice, chi va piano va sano e va lontano!
Bacioni e buona giornata

17 novembre 2006