CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da VALE per TUTTI VOI
si parlo con voi!!! voi ke nn passate un sabato sera senza paste, alcool, droghe di ogni tipo.. la verità è ke non siete per nulla sicuri e soddisfatti di voi..soddisfatti della vostra vita... e ingoiando sostanze pensate di dimenticare i vostri problemi.. staccare la spina..sicuri ke questo è il vero modo di dimenticare? o forse i problemi vanno affrontati senza bisogno di sballarsi, rimanere con la mente lucida..? ma soprattutto, non capite ke affrontando la vita in questo modo fate male alle persone ke vi circondano, ke vi vogliono bene!! vi odiate davvero cosi tanto?!eppure con gli amici sembrate dei leoni..tutte scene dunque?! credetemi fate male alle persone ke vi circondano, anke se non ve lo danno a vedere... sono altri i modi x divertirsi.. ben altri
15 novembre 2006
Categoria: Consigli
da Anonimo
hai ragione!ma dopo ke inizi è finita...
15 novembre 2006
da saretta
ti do pienamente ragione!!!!
16 novembre 2006
da Il Destino
hai pienamente ragione!! come un branco di pecore: lo fa uno e lo fanno tutti.. lasciamo stare poi quelle tipe che bevono solo per farsi vedere e questo caso è riferito a una ragazza che si chiama come te..chissa se sei tu la persona che mi riferisco?!!?
16 novembre 2006 - Milano
da Auanagana Bob
La fregatura più grossa sono gli spinelli, fumati senza un filtro adatto fanno passare alte temperature e sostanze cancerogene da combustione, abbiamo tumore al polmone quintuplicato e quando parli con chi ne fa uso ti dice che non da assuefazione, che le sigarette sono peggio, che l'alcool é una piaga sociale ed é permesso ecc...e continuano a fumare senza rendersi conto che dopo 10 anni hanno i polmoni di un ottantenne!!!!
Fate qualcosa voi ragazzi di buona volontà, fateli ragionare fino a quando si può, poi le conseguenze si vivono di persona.
Bye
17 novembre 2006 - Roma
da Vivi
Brava vale!La vita è cs bella, perchè dobbiamo sprecarla facendo enormi cavolate!?soprattutto perchè da queste cavolate, a volte, non ci si può più tirare indietro...più...
20 novembre 2006
da Giada
alcune persone pensano di trovare la felicità in questi paradisi artificiali!ma è tutta illusione!
vi assicuro..io ho 15anni..non bevo, non fumo, e non mi impasticco e mi diverto lo stesso!
basta avere 1 po' di testa.
25 novembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938