CATEGORIE
da silvi@89 per MICHELE88
ciao a tutti che leggono questa lettera ho 14 anni volevo chiedervi un consiglio a me piace de morire un mio amico quando lo vedo mi si blocca il respiro lui lo sa la mia amica gli ha parlato e gli ha detto che nn gli interesso ma lui a al suo migliore amico ha parlato molto bene di me e ha detto che sn una delle raga che gli piacciono nn so più a cosa pensare piango ogni giorno in qualsiasi posto la mia amica che gli ha parlato mi ha detto lascialo perdere invece le altre mi dicono di nn dimenticarlo che in futuro succederà qualcosa vi prego datemi un consiglio molti dicono che a 14 anni nn si puo provare il vero amore allora io come le chiamo tutte le lacrime che provo x lui!!!
vi prego rispondetemi e importantissimo
P. S: MICHELE TI AMO BY SILVIA
21 ottobre 2003 - Rovigo
Categoria: Aiuto
da miky
io non conosco questo tuo amico però posso dirti che devi seguire il cuore.. allora... fatti avanti parlagli vedrai che ti accadrà qualcosa di speciale io una volta per dare retta ad una mia amica ho perso l'amore della mia vita... fallo senno poi te ne pentirai credimi... io... l'ho provato... segui il tuo cuore!!!
21 ottobre 2003
da ilaria
che bello la tua prima cotta!!! vabbè faccio poco la simpaticona e vado al dunque... sai certe volte mandare amiche da tramite non è la migliore soluzione, perchè i "maschietti" si possono intimidire, specialmente a questa età. Non dare retta alle persone che ti dicono lascia stare oppure che devi provarci... devi fare quello che senti tu, quello che ti detta il tuo istinto. Perciò se vorrai andare li e dirgli tutto in faccia oppure far rimanere le cose come stanno deve essere una cosa che vuoi te, non farti convincere da nessuno. Forza e coraggio!!!
21 ottobre 2003
da silvi@
ciao a tutti volevo chidere grazie a tutte e due che mi avete aiutato anche se nn vi conosco v. v. ttttttttb
ciao baci
22 ottobre 2003
da FRANCY^_^
Sai, potrà sembrarti strano ma quello che ha detto il tuo amico alla tua amica è tutto il contrario, xkè i maschi adolescenti ragionano in questo modo: appena scoprono che qualcuno ha una cotta per loro e soprattt se lo dice la xsona ke gli piace, loro reagiscono in modo diverso dal nostro, Visto che (anke se lo nascondono) sono anke loro Timid. Ti consiglio di "sbloccare il respiro" quando lo vedi e cercare di attaccare discorso con lui magari lo stuzziki un po'^_^! fammi sapere, in bocca al lupo!;-)
23 ottobre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938