Aiuto

da Saretta per tutti

salve a tutti..è la prima volta ke scrivo una dedika in qsto sito..ho appena 14 anni e la mia mente è offuscata da così tanti problemi ke il cervello si è letteralmente stancato..si..xkè sn sempre gli stessi problemi..il ragazzo ke amo + della mia stessa vita nn mi pensa proprio, ho un fisico skifoso, mi trovo in una classe bruttissima dv x i maski contano sl le ragazze cn il bel culo e le belle tette..i ragazzi d'oggi sn così x loro conta sl il fisico da top-model..ma nn capiscono ke nella vita le cose ke valgono di più sn i principi e i valori ke poke ragazze posseggono..e io penso di essere una ragazza bona dentro!! nn fumo, nn bevo, nn sn una ragazza leggera sn una normalissima adolescente ke vuole sl godersi la vita ke gli è stata donata..e poi vi prego aiutatemi voi a capirlo...xkè la bocca della gente si riempie solo e soltanto di pregiudizi? xkè la gente è cattiva cn me? qndo vado in giro..qndo esco cn le amike, la gente nn fa altro ke osservarmi..xkè? sl xkè sn diversa da loro, sl xkè nn ho un bel fisico, xkè nn vesto quasi sempre firmato? nn si vive sl di qste cose..e poi tu rino..io ti amo + di ogni altra cosa..ma pensi sola alla ragazza ke piace a te e nn ti accorgi di me..io..ke ti voglio un bene dell'anima, ke farei di tutto x farti essere felice..ma te nn importa nnt dei miei sentimenti..no..sn un'illusa, mi faccio skifo da sola..vorrei solo ke la mia vita fosse migliore...e vorrei condividerla cn ki voglio bene e cn ki ricambia il mio bene..

15 novembre 2006 - Matera

Categoria: Aiuto

da gag

ciao, io ti dico solo di tenere duro che la fortuna gira...io quando parlo cn le mie amiche ricordiamo i tempi delle medie e dei primi anni del liceo e lo ammettiamo, eravamo veramente sfigate, brutte, ma belle dentro...poi crescendo siamo diventate veramente delle ragazze piacenti, come tante del resto, ma abbiamo una marcia in piu' perchè come te abbiamo anche dei valori e nn ci fermiamo all'apparenza. E sai una cosa, i ragazzi fighetti che mi piacevano e che guardavano solo le tettone ora sn dei veri sfigati e le tettone sn rimaste le solite oche e come tali oggi vengono trattate dai ragazzi. Quindi nn ti scoraggiare questi anni che tisembrano brutti passeranno e quando avrai 20 anni e ci penserai ti verrà da sorridere...bacio

15 novembre 2006

da barbie

posso darti un consiglio..?
valorizza.. i tuoi punti piu belli..si puo andare dai capelli agli occhi..o qlcs altro..e nn bisogna essere x forza vestiti g---- o d--- x essere accettati..anzi..
nn sono vestita firmata..ok..nn o le cose comprate dai cinesi..ma nn vesto neank da 1000 euro ogni giorno..
e riguardo ai rgazzi..un giorno si stuferanno del troppo bello..xk alla fine qll troppo belle sono vuote dentro..dato k pensano solo a loro stesse..io sono una di qll..e te lo dico..o un ragazzo..e lo tratto di m**da..ma sn io..quindi nn farti schifo..ringrazia dio..k nn sei una barbie...bella fuori ma vuota dentro..
1 bacio..
e cmq..goditi la compagnia degli amici..k neank il tuo amore piu grande puo sostituirla..
e ricorda..meglio soli k mal accompagnati..

15 novembre 2006

da anonima

la maggior parte della tua vita si passa amando ki non ti ama e essere amato da ki non ameresti mai

15 novembre 2006 - Napoli

da xxx92

ciaoo non ho paroleeee
allucinanteeee!!!!ma non e che sei la mia fotocopia sia fisicamente ecc???le stesse cose che dico io dici tu...impressionante!!!il maschi sono uno + bastar**i dell altro pensano solo a quello ke hai detto e basta!!!

15 novembre 2006

da alessandra

ciao, anch io scrivo da matera, provincia.Sai ti capisco benissimo, xke questi periodi ke tu stai attraversando, chi piu chi meno ci e entrato ma x fortuna ci e uscito, TRANQUILLA,e la vita, sn le tappe della vita, ma ti dico una cosa, nn sprecarli stando chiusa in te stessa, cercando di piacere agli altri, ma rispetta il tuo modo di essere, sorridi alla vita, anche se ti gira le spalle, e vai avanti, esci,divertiti con le tue amiche, cercadi fare le piccole esperienza con i ragazzi, ma senza bruciare le tappe, e importante, credimi!!!
Magari un po tutti di avranno detto ke questi anni sn i piu belli, e tu sorridendo avrai detto, MA CHE, NN E VERO.
Sai le ho pensate ank io queste cose, ed ora a distanza di qualche annett, posso confermare tutto...L adolescenza e stupenda, sappila rispettare... e goditela affinchè puoi.
Ciao... bacii

16 novembre 2006 - Matera