Sfoghi

da SILVIA per QuelliComeMe

A chi mi chiede: ?Come stai?? io rispondo: ? Sono stanca.?
Già... perché io sono molto stanca... ma non della stanchezza che trova sollievo nel riposo fisico... E? mai possibile che nessuno se ne accorga e lo capisca?
Io non voglio più svegliarmi la mattina con quel senso di inquietudine, di angoscia, di paura.
Non voglio più spegnere la sveglia e girarmi dall?altra parte... io la mia vita la voglio vivere, secondo dopo secondo, minuto dopo minuto, ora dopo ora... senza sprecare nemmeno un attimo!
Certo che se il terreno sul quale cerco di camminare non si sgretolasse continuamente sotto i miei piedi forse sarebbe molto più semplice.
Vi è mai successo di veder crollare tutto quello su cui avete costruito la vostra personalità, i vostri interessi, i vostri sogni? O accade solo a me?
E poi in aggiuntà a tutto ciò ci sono le persone che ti incontrano per strada e ti dicono: ?Tu sei forte, ammiro la tua forza? MA COSA NE SAPETE VOI DI CoME SONO IO? Io devo mostrarmi forte a persone ipocrite come voi che si nascondono dietro quelle stupide parole perchè non sanno cos? altro dire, perché non hanno voglia di impegnarsi a riconoscere un disagio, troppo faticoso!
Bè... domani è un altro giorno, la mia sveglia suonerà e io come ogni giorno mi girerò dall?altra parte... pi finalmente aprirò gli occhi, spalancherò la finestra e scoprirò che ciò che mi si presenta di fronte è sempre lo stesso, identico panorama dei giorni precedenti...
Mi manchi.

15 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da soleluna

Non so come mai tu ti senta cosi abbattuta, ma nelle tue parole ho trovato un po me stessa!!! certe mattine mi sveglio e mi chiedo che ce ne sono venuta a fa?!? :-) poi penso, su dai forza coraggio, oggi andrà meglio, la vita inizierà a sorridere, avranno ragione coloro che dicono "non è che non esiste la felicità sei tu che non riesci a vederla"...e allora mi incammino verso una giornata che mai e poi mai mi farà raggiungere ciò che desidero!! e come te non sopporto quando le persone aprono il grande libro delle frasi fatte!!...io preferisco che mi si dica:si hai ragione, oggettivamente non è un bel periodo...perchè se una è triste mica vuol dire che è rimbeccillita da non capire le frasi dette con il cuore da quelle dette per circostanza!!
nonostante non vedo neanche in lontananza il raggiungimento dei miei obiettivi, continuo a sperarci...grande sognatrice!non chiedermi perchè, non lo so...in bocca al lupo!!e magari fra qualche mese saremo qui a dire che la vita ci sorride :-)

16 novembre 2006