Sfoghi

da DENUZZA per TUTTI

e ho bisogno di qualcuno che ha già passato quello che sto passando io che mi dicesse come ha fatto a superare..ho solo 13 anni ma mi sento una ragazza che non viene capita da nessuno, che si è innamorata di un ragazzo che diceva di amarla ma la ha solo fatta stare male, e ci ho messo un anno per dimenticare quel primo piccolo grande amore che non se ne andrà mai completamente, e sento il peso di troppe cose sulle mie spalle, i miei genitori proprio non mi capiscono e col tempo che passa vedo sempre meno il mio migliore amico che era l'unico che sapeva ascoltarmi e aiutarmi davvero, e la mia grande amicona è tornata a farsi condizionare da chi diceva non sarebbe più tornata come prima..insomma, mi sembra che tutto qui sia una stupida illusione, che tanto tutto finisce e rimane sempre il ricordo e la sofferenza di non poter tornare indietro.non so se mi capite..ho delle amiche sincere da ormai 10 anni questo lo so ma...la scuola e tutto il resto mi sta diventando sempre più pesante..mi sento inutile..c'è qualcuno che mi capisce a questo mondo? bhà..

15 novembre 2006 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

io mi sento inutile..ti capisco o tantissimi sogni... 1 diventare scrittrice e fare l attrice della mia storia.vorrei tanto ke faccia successo.poi vorrei buttarmi nel mondo della musica.vorrei tanto diventare famosa.e poi ultimo sogno vorrei ke io e il mio lui staremo x sempre uniti.nessuno mi puo capire lo so... spero ke un giorno i miei sogno si realizzino... x adesso sto lottando e tieni in mente ke o solo 12 anni

15 novembre 2006

da saretta

prova a concentrarti sulle cose belle della vita e vedrai che sarà tutto più bello.. e più facile.. ci sono passata pure io.. ho la tua stessa età e ti capisco.. ma tutto si risolve...col tempo..

15 novembre 2006