Amore

da La tua innamorata per Mio unico amore

Ciao amore, sono appena arrivata a casa, dopo aver avuto una lunga discussione con te! non riesco a capire come fai ad essere così prepotente con me, solo con me... dopo tutta la giornata che non vedevo l'ora di vederti mi hai fatta piangere inutilmente, e come al solito sono dovuta andarmene per non fare la figura della ragazza che viene trattata male...volevo dirti che sn stufa di essere trattata così, non me lo merito, e ricordati che prima o poi mi stuferò di tutto questo... driiiin suona il cellulare; un tuo messaggio nel quale c'è scritto perchè devo sempre piangere... perchè??? perchè sono sempre l'unoca ragazza che viene trattata male davanti a tutti per delle cavolate assurde, e tu devi sempre fare il ragazzo che urla e mi mette (non sempre) le mani addosso davanti a tutti... io ci rimango male e piango, non piango dicerto per te ma per la figura che abbiamo fatto... Volevo dirti che non ne posso più dei tuoi atteggiamenti da prepotente e da superiore... ormai sono due anni che stiamo insieme e credo che tu ormai mi abbia conosciuta però nonosante tutto metti sempre del tuo per farmi arrabbiare, e poi lo sai benissimo come vanno a finire le le nostre litigate... Vorrei che tutto tornasse come un tempo, senza più litigi e discussioni, tutto normale, come in una coppia normale... sono stanca di soffrire inutilmente perchè in tanto sono sempre io quella che sta male, perchè tu tw nw freghi nel vero senso della parola... ora vado a mangiare perchè papà mi ha chiamata che è pronto... stasera alle 9 dovresti essere sotto casa mia a prendermi e spero che sia una serata "DIVERSA" perchè non ne posso davvero più... al diavolo tutti i tuoi amici, le tue storie malate, le partite, le martingalle, i giochi della play, la sampdoria, al diavolo tutto quello che non c riguarda NOIIII ti amo amore mio, voglio passare l'intera vita con te, però t prego cambia perchè così no resisto quasi più... ti amo amore della mia vita a staseraaaa
TI AMO DA IMPAZZIRE PIU' DI TUTTO L'UNIVERSO... TUA STELLA CADENTE

15 novembre 2006 - Genova

Categoria: Amore

da Mareluna

Scusa ma cm fai ad amare 1ragazzo ke addirittura si xmette di metterti le mani addosso, oltretutto x strada davanti alla gente??? Ma io nn ho idea! Ma nn hai 1dignità? Le xsone nn cambiano...e tu x giunta vuoi passare tutta la vita cn lui??? Adesso ke vi vedete ogni tanto e litigate, ti pikkia e piangi di continuo...figurati 1giorno sotto lo stesso tetto!
Sn passati 2anni e lui è sempre così...figurati...!
Apri gli okki e stai ben attenta!
Cerca di capire ke nn meriti qsto!

16 novembre 2006

da Laura

Scusa ma come fai a stare con uno del genere?!è impossibile, e poi ti mette anche le mani addosso...no no...io non ce la farei a continuare!!!pensaci bene...comunque spero che tutto tra di voi si risolva al più presto...e se nel caso non fosse così...a questo punto lascialo m dispiace ma questa è la dura realtà!!

16 novembre 2006 - Ancona

da Anonimo

Non puo amarti chi ti fa soffrire...chi si comporta così è solo un'immaturo..non posso dirti cosa devi fare...la scelta è tua...ma non cercare l'oro dove c'è solo pietra senza valore...ciao da.:terracielo:.

17 novembre 2006