Addio

da Francy per FEDE

non posso che chiedere perchè...
noi due eravamo come due sorelle, forti ma con 2 modi di essere e di vivere molto diversi.
io avevo tanta fiducia in te e nella nostra amicizia che pensavo non sarebbe mai finita ed ora, eccoci qua, ci stiamo piano piano allontanando e x cosa? x un ragazzo, d cui nn me ne importa, ma che però ha fatto arrabbiare il mio orgoglio.
non ti ho chiesto di scegliere ma solo di capire... io avrei lascitao tutto per tenermi 1 amica come te, ne abbiamo passate tante insieme, troppe... ho riletto la lettera che mi hai scritto e che se dovessi rileggere tra 10 anni mi farebbe soffrire come ora, non potrò mai dimenticare che della mia vita ha fatto parte una amica come te, forte e decisa, ma anche debole e comprensiva, ho fatto di tutto x capirtie sono sicura di una cosa, tu sei stata l'amica più importante dopo il mio primo migliore amico.
ti auguro ora e x sempre una vita felice senza timori o sconfitte... sei grande e unica nel bene e nel male...
mi mancherai tanto, troppo, senza di te un vuoto enorme mi distruggerà, grazie x avermi capito in ogni momento.
x le risate,
x le lacrime,
x i litigi,
x le ca**ate,
x le giornate,
che abbiamo condiviso insieme, faranno sempre parte della mia vita e anche se i nostri progetti futuri saranno solo sogni, io li terrò nel cuore x sempre, un cuore che ora odia ma che ti vuole e ti vorrà sempre troppo bene!!!

ciao Fede, mi mancherai tanto...
T. V. T. T. T. T. B.

21 ottobre 2003 - Genova

Categoria: Addio

da Vero

Ciao anch'io sto soffrendo come te per un'amica cosi. ma io sto cercando d rifarmi una vita senza di lei anche se ogni volta che mi giro vedo il vuoto piu assoluto senza lei.
fatti coraggio un bacio Ve

24 ottobre 2003

da Alessia

Ciao siamo in 3 a soffrire x un'amica.
Credevo di essere l'unica persona al mondo a soffrire x un'amica e invece guardandomi intorno mi accorgo che ce ne sono altre.
Comunque anche la mia migliore amica si è staccata da me x un ragazzo che ora è suo marito da poco + di un mese..
ma questa esperienza mi ha insegnato ad essere + forte!
Ed ha capire che non era un'amica vera... xchè l'amica che ti ama veramente non ti lascia mai!!! ciao baci Alessia...

28 ottobre 2003

da _babby_

ciao, avendo letto la tua dedica capisco quanto hai sofferto e quanto, forse,stai ancora soffrendo... la medesima situazione è capitata anche a me... ho litigato cn la mia migliore amica per un ragazzo che poi si è rivelato un vero stupido.. e quindi ho cercato di andare avanti e ho capito che nn vale la pena di rovinare un'amicizia per l'amore perchè sn dell'idea che "L'amicizia è l'amore più grande che possa esistere..."

9 aprile 2004