Domande

da raky

Ma cm è possibile ke un ragazzo t rimanga in testa per cosi tanto tempo?? E non è neanche un ragazzo normale che ho a portata di mano.. è quello del mare, quello che mi manca cosi tanto.. con lui c sono stata i soliti giorni di vacanza estiva.. pochi giorni in confronto ai giorni di un anno!!ma come è possibile che io ora continui a pensarlo in un modo incredibile?tutte le sere pirma di dormire mi metto a letto e mi ascolto il lettore.. e appena acceso comincio a pensare a tutti i momenti passati con lui..ripenso e scende una lacrima.. mi manca troppo.. ma xk qst?!

15 novembre 2006

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Perché non hai altri interessi che fantasticare in una stanza, se tu impegni la tua vita in cose che ti gratificano non sogni ma vivi!

17 novembre 2006

da giulietta

è bello che tu ripensando a quel ragazzo ti commuova, vuol dire che per te è inmprtante, è giusto. certo, le vacanze sono finite da un po', magari devi provare a voltare pagina, frequenta altre persone! esci e divertiti! ma non spaventati se ripensandolo poi ti scappa una lacrima, è il voler tento bene ad una persona che fa questo effetto; la distanza.. il tempo puo aiutarti a rimaginare le ferite ma anche tu distogliti un po'... bacissimi e buona fortuna!!!=)

18 novembre 2006 - Brescia