Sfoghi

da ciopi per ki vuol leggere

ciao a tutti..
che brutto sto periodo,va tutto storto..
ormai sono alla ricerca di lavoro da 2 mesi..e mio padre mi sta addosso perchè non riesco a trovarlo..ma non è colpa mia se in ogni negozio che vado per lasciare il curriculum o ti dicono che hanno bisogno di personale con esperienza(grazie al c***o se voi non fate fare esperienza una persona come lo trova il lavoro) oppure ti dicono che ti chiameranno e tu aspetti come una cretina vicino al telefono tanto ke me lo porto sempre con me..ma poi non ti chiamano mai.
e poi e ormai da 1anno e mezzo che non sto con 1ragazzo..uffa,,mi manca l'affetto di 1ragazzo, stare con lui, abbracciarlo e cose del genere..ma non voglio la tipica avventura..ne ho avute..voglio innamorarmi..ok voi direte che quando meno me lo aspetterò l'uomo giusto arriverà..ma sapete mi sono rotta di aspettare..e poi magari arriva un ragazzo..mi affeziono, ma poi cm al solito, cm è succeso anche 3mesi fa mi piglia per il c**o..uffa..io voglio essere amata, accettata, con tt i miei difetti, per il pacchetto completo..nn mi sembra di chiedere tanto o no??grazie per avermi ascoltato o meglio per avermi letto..mi dovevo sfogare...

16 novembre 2006 - Varese

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao!, capisco cosa stai passando prchè ci sono passata anche io... è solo questione di tempo... prendi il lato positivo delle cose: peggio di così non si può. Di sicuro troverai un ragazzo e di sicuro troverai un lavoro... P.s. Ora che non hai nè l'uno nè l'altro spassatela, perchè dopo poi non puoi più!
Un abbraccio
Letizia

16 novembre 2006

da kikketta

Ciao,
so che questo sicuramente non può consolarti, ma anch'io mi trovo nella tua identica situazione.
Niente lavoro e sto attaccata al telefono, ormai è diventato un incubo. A volte di notte mi sembra di sentirlo squillare.
Promesse su promesse:"Le faremo sapere, ecc."
E non sto seriamente con un ragazzo da un anno, solo avventure e sono stanchissima di questo.
Voglio anch'io avere un ragazzo che mi ami, voglio avere una storia importante come lo è sta con il mio primo vero amore.
Vorrei poterti dire qualcosa che ti tiri su il morale ma essendo anch'io come te purtroppo non so proprio cosa dirti, e credimi che mi dispiace per questo.
L'unica cosa che mi resta da fare è di augurarti un grosso in bocca al lupo e se ti va fammi sapere se le cose ti miglioreranno.
Baci

16 novembre 2006