Aiuto

da greta

ciao a tutti..io sono una ragazza di 18 anni..ho conosciuto una bimba di quasi 3 anni stupenda e giokando con lei ho conosicuto anke il papà..lui ha 32 anni.. la situazione è strana..mi guarda sempre..la bimba gioka sempre con me..lui è così dolce, ha 2 occhi così profondi..uno sguardo stupendo..mi sento una stupida..ma a me piace da morire..quando nn lo vedo sono giù di morale, a volte piango; nn vedo l'ora di vederlo..mi prende una cosa allo stomako quando lo vedo..aiutatemi per favore non so che fare..non mi ritengo una ragazza immatura ma neanke la donna vissuta..ci sono certe situazioni in cui vorrei essere aiutata..ui mi fa battutine ke mi fanno capire che insomma..è interessato..la moglie è bruttina..ha 27/28 anni..mi sento una stupida..aiutatemi!

16 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da Andrea

ciao greta
lascia stare ti prego...non metterti in queste bruttissime situazioni, hai 18 anni cavolo, ne trovi 200 di ragazzi liberi.Lui non dovrebbe nemmeno pensare a te, ne fare battutine è sposato!la moglie puo essere anche un cesso ma è stata una sua decisione!liberati di questo pensiero inutile e trova un ragazzo che fa per te...in bocca al lupo

16 novembre 2006

da Auanagana Bob

E' un uomo annoiato dalla routine e quando si hanno bambini piccoli nel matrimonio di sesso se ne fa poco, quindi ha notato una finta ingenua abbordabile e sta tentando di fare sesso extra-coniugale con una quasi ragazzina la quale scrive qui e la butta sulla dolcezza... per trovare giustificazioni a una trasgressione illecita e clandestina quindi si maschera il tutto di qualche sentimento...inventato e si finisce a letto tra passione e segreti dopo di che quando la preda pretende un rapporto che non é fatto più di ritagli di tempo, il "maschio"furfante sposato si defila... auguri!

17 novembre 2006

da Letizia

Ciao!, ora mi devi dire che caspita centra che la moglie è "bruttina"... forse non ti ritieni una bambina ma con frase del genere beh dimostri di esserlo... e poi in questa situazione non ci sono solo lui e ma mgolie, c'è una bambina... alla bimba ci hai pensato? Caspita! non si parla di semplici corna... ma di matrimoni di figli... cresci perchè non è che non sai a cosa vai in contro... lo sai perfettamente!, trovati un ragazzo della tua età che è senza dubbio meglio!
Letizia

17 novembre 2006