CATEGORIE
da Alessandra per kay
ciao a tutti coloro ke leggono questa dedica, vorrei parlarvi del mio problema e vi supplico in ginokkio di aiutarmi...
E iniziato tutto troppo presto a 13 anni.. so ke e presto pero io lo amo e lui mi amava.. eravamo stati insieme 3 mesi stupendi e ora.. ora.. lui mi ha lasciata e se ne andato con un'altra ( piu grande di me) mi ha fatto soffrire tanto anche e solo x ricordare imomenti passati insieme ogni giorno... e piango.. piango... nn ce la faccio piu lui mi dice che vuole rimanere amico cn me.. ma la sua amicizia nn potrà mai confrontarsi con quel ragazzo ke 3 mesi fà mi amava alla follia... vi prego di aiutarmi e darmi un consiglio come posso fare? devo dimenticarlo? o accettare di rimaner amica con lui ? Altro... nn so cosa dire.
p. s. vi supplico di publicare questa dedica x me e importante..
un bacio
Ale (Catania)
21 ottobre 2003 - Messina
Categoria: Aiuto
da angel
sai ale, x quanto possa sembrarti la cosa peggiore del modo, posso dirti che invece sei fortunata xche tutto ti è successo ora che sei ancora giovane, conoscerai tanti ragazzi stupendi, perchè per quanto lui può sembrarti stupendo lo dimenticherai presto... fidati! Smettila di piangere e esci un pò con i tuoi amici e vedi che con loro ti passerà tutto! E x quanto riguarda l'amicizia secondo me dovresti rifiutarla xchè per lui è solo un modo per ricordarsi che tu sei ai suoi piedi in ogni circostanza, e tu vali molto più di un povero cretino!! baci fammi sapere.
22 ottobre 2003
da kikka
ehi alessandra.. sn kikka e ho 16 anni.. sai io mi sn trovata più o meno nella tua situazione, sl che era un pò più pesante.. sai a marzo m misi cn un raga che mi lasciò dp poke settimane sl perchè nn volevo farlo cn lui.. sai in quel periodo m sn abbattuta molto.. incominciai a fumare 2 pakketti d siga al giorno da 10 più altre che puntualmente scroccavo dai miei amici.. incominciai a fumare anke altra roba.. incominciai ad andare male a scuola.. i rapporti cn i miei genitori andavano a quel paese.. stavo per compromettere un dono che un qualcuno mi aveva dato.. la vita..
tutto sembrava andarmi contro.. passavo intere notti a piangere.. andai a finire sulla soglia dei 43 kg.. tutto per quel cog**one... andava tutto da skifo, fin quando ho conosciuto un angelo che mi ha portato via da quella situazione.. mi ha salvato.. ed è grazie a lui che sn tornata ad essere la persona che realmente sn..
lui si kiama Davide ed è il mio attuale ragagazzo.. ci amiamo tanto.. nn ti dico quante ne abbiamo passate..
ti dico sl di nn abbatterti e di lasciarlo stare.. e poi, ale,guardati intorno.. ce ne sn tanti... tanti che meritano anche un minimo la tua attenzione.. nn ti demoralizzare, la vita è bella.. e poi sn queste le cse che ti fanno crescere.. sii forte e difronte ad ogni difficoltà stringi i denti e vai avanti!!!!
un bacio
kikka
22 ottobre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938