Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da alice per tutti

domanda generale: voi credete nell amore? intendo quell amore dei film, che non conosce ostacoli e duraper sempre? io non credo di averlo mai provato...e comincio a credere che non esista... cioè, credo che dopo un pò, sparito l entusiasmo iniziale, sparisca tutto e subentri l affetto per una persona... l amore è affetto? cos è l amore????spero di sbagliarmi...e di trovare, prima o poi, qualcuno che mi faccia capire la risposta...intanto, mi affido a voi...grazie..

17 novembre 2006

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Solo mia modesta opinione:-
E' come dici tu, semplicemente così!
Solo che molti cambiando partner credono di risolvere il "problema",secondo me si torna sempre prima o poi allo stesso punto...quindi bisogna trovare la persona più congeniale possibile, quella con la quale si ha più affinità, complicità, visuale comune e obiettivi oltre che mentalità e prospettive, molte si costruiscono insieme.
Sconsiglio però le persone molto appiccicose e gelose perché sono insicure e tradiscono facilmente, migliori sono le persone che ti lasciano spazio personale, sono più evolute e con loro si trova nuovo entusiasmo nel creare nuove cose.
Credo che questa é la vita!!...Ah dimenticavo c'é chi rincorre sempre un nuovo amore e lo fa per anni, poi però si stanca e rimane con la persona che ho premesso.
Baci

17 novembre 2006

da Anonimo

é difficile credere nell'amore eterno e magico così cm lo vediamo nei film dove "casualmente" è quasi sempre corrisposto..cmq questo nn vuol dire ke nella vita nn si possa avere la speranza di vivere una storia d'amore anche più bella di quella dei film..l'amore nn si può descrivere a parole e forse sta proprio in qst la sua bellezza e magia..

17 novembre 2006

da bibi

in questo momento ci credo, ci sto credendo con tutta me stessa...penso che l'amore quello dei film sarebbe troppo bello...ti consiglio però di non smettere di crederci xke lo troverai anke te prima o poi...cos'è l'amore??è un qualcosa di unico, inspiegabile qualcosa che non ti fa capir +niente...

17 novembre 2006

da io

quell'Amore di cu parli tu, è arrivato nel momento in cui ho smesso di aspettarlo. mi ha salvata. arriverà, fidati, arriverà.

18 novembre 2006

da tressy84rm

io credo che l'amore sia più che un sentimento uno stato di attrazione per l'altra persona, ma che non sia solo fisica ma anche mentale, però credo anche che l'uomo di per se tradisce di più e che pensino tutti a una cosa..poi col tempo il sentimento si puo evolvere ma tutto dipende dalla situazione che si viene a creare... molte coppie dopo un po si separano perkè scoprono di non essere compatibili e allo stesso modo molti scoprono di essere totalmenti diversi..soprattutto oggi come oggi, credo che sia sempre più difficile trovare l'anima gemella, in questa società materialista si guarda solo la bellezza esteriore senza guardare dentro una persona senza potersi concedere di conoscere in fondo qualcuno..c'è chi si accontenta di giudicare e restare a quello che c'è all'esterno di qualcuno..questo è un grosso male per l'umanità perchè così questo sentimento puro andrà sempre scomparendo esisterà sempre di + solo il senso illogico e squallido che lo accompagna (il sesso)!Credo che tutti noi ci dovremmo ipegnare a cambiare e a far capire alla gente che la televisione è solo un mezzo per assecondare le menti che tutti siamo liberi di amare chi vogliamo senza porci prototipi di qualità e canoni di bellezza (le veline)..Oggi amare è diventato di moda ma chi ama veramente non bada a niente se non veramente al proprio cuore!

18 novembre 2006 - Roma

da pressinglove84

sono perfettamente d'accordo con auanagana bob!

18 novembre 2006 - Frosinone

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »