Consigli

da denuzza per KI LEGGE

non cercate in tutti i modi di dimenticare le cose che vi hanno fatto stare male perchè più scappate più loro si fanno sentire..dovete portarle dentro con cura anche se all'inizio fa un pò male..presto così troveranno la strada per passare da sole..così un giorno non molto lontano ci ripenserete e non faranno più male i ricordi, anzi,daranno voglia di tornare indietro, e magari sarete anche disposti a ricommettere gli stessi sbagli e a stare ancora male solo per sentirvi un'altra volta felici come allora..

17 novembre 2006 - Milano

Categoria: Consigli

da Martina

Una bellissima vaerità!Anche perchè è così che va la vita... dobbiamo guardare avanti e se ti arrendi è finita.

18 novembre 2006 - Perugia

da napoletana91

mi dispiace ma io nn la penso così... forse è cm dici tu all'inizio fa male, ma io più cerko di dimentikare svagandomi, uscendo cn le amike e più sto meglio e i pensieri nn si affollano facendomi sentire moooolto male.
Io più ci penso più sto male e mi arrendo, ma fortunatamente ho molta voglia di vivere, e quindi cerko di pensare ottimista e questo mi aiuta molto.
baci da napoletana91

19 novembre 2006 - Napoli

da pataippa

leggere il tuo consiglio mi ha fatto un gran bene..ora so che non devo fuggire dai ricordi di un'estate indimenticabile che però alla fine mi ha spezzato il cuore, ma capire che se ho fatto ciò che ho fatto e mi è capitato ciò che mi è capitato c'è stato un motivo..ora so che devo convivere quei ricordi che sono megnificamente dolorosi..baci e grazie!!

19 novembre 2006