Dubbi d'amore

da LY

... dopo tutti quei diskorsi... mi hai ridato la tua fedina indietro... in quel momento il mondo mi è crollato addosso... e ho kapit quanto valevi x me. poi spiegandoti cio ke provavo x te ti sei di nuovo preso l anello... giokandoci credo x il nervoso... ad un tratto mi hai detto andiamo a farci un giro... tu avevi le mani in tasca... e io mi sono attaccata al tuo braccio kon il mio braccio.. ci guardevamo ogni tanto negli okki... poi ad un certo punto il suo sguardo si è fatto piu intnso... e hai messo la tua manosulla mia spalla... poi ci siamo seduti sau una pankina e mi hai dato un bacio... alla fine di quel lungo bacio ti ho kiesto hai deciso ke fare? vai kon un altra o resti kon me? e lui mi ha risposto: si ho preso la mia decisione. e io quale? e lui: quella uguale alla tua. ed io: voglio sentirtelo dire, e lui: voglio kontinuare e tu? e io ankio, è la tua risposta definitiva? e lui: si si l accendiamo!
pssssssssss. volevo dire grazie ad amica e foketta---grazie davvero vi voglio beneeeeeeeeeee

21 ottobre 2003

Categoria: Dubbi d'amore

da foketta

Oddio Ly appena ho letto al dedika mi sono detta: SAI COME STA SOFFRENDO!! Poi pero ho letto fino all ultimo rigo... ke dolce che è!! Sono felice per te.. davvero tanto.. kosi riesco a convincermi ke l'amore conosce ankora la felicita!! Vivi queta storia alla grande tesoro mio e non farti mettere i bastoni tra le ruote da nessuno!! TI VOGLIO BENE... E NON SAI QUANTO!!! BACINI FOKY

22 ottobre 2003

da Tik

Ciao tesoro, anche se non so che mi succede, almeno so che tu sei felice.. E saperti felice, adesso, è una cosa che mi fa stare meglio.
Tvb, un abbraccione, Tiki.

22 ottobre 2003

da Marck

Ly, so quanto soffri, forse questa mia risposta te l'avranno fatta a migliaia, ma la vita va avanti, sei giovane intelligente e questa nn e' l'unica esperienza ke vivrai.
Ne avrai altre 100, 1000 ki belle e ki brutte, ma nn serve piangere, l'unica cosa che posso dirti e' che troverai amore prima ke tu te lo immagini.
un bacio
tuo amico Marck

25 ottobre 2003