CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da fanciulladisperata
da faniculladisperata
simo: la verità è che loro stanno bene anche così, perche se a me quella persona mi manca, tanto, io il tempo lo trovo, quello che loro voglionon forse è un diversivo alla noia, alla monotonia... che tristezza, non ci sono speranze e senza speranze nulla puo esistere, sono affranta, non so piu che fare, lui non sa che lo amo tanto, mai lo sapra!!!!
22 novembre 2006
da SIMONA
io invece ho avuto il coraggio di dirglielo...è cambiato poco, praticamente nulla..ma io mi sono tolta un peso...
23 novembre 2006
da fanciulladisperata
simo almeno hai avuto il coraggio! Non ce la faccio piu, lo voglio per me, tutto e soltanto per me!!!! meglio fuggire forse da certe situazioni impossibili che viverle e logorarsi!
23 novembre 2006
da simona
lo pensavo anche io...mandami un'e mail cosi ne parliamo bene
24 novembre 2006
da fanciulladisperata
simo come faccio a mandarti una mail? spiegami come si fa... bacio
24 novembre 2006
da piccola
ciao tesoro,
non immagini quanto stia male io in questi momenti...
in questi giorni un po' per questioni lavorative un po' perchè io ero giù io e il "mio" lui ci siamo visti poco...ed io mi sento morire...Oggi gli ho chiesto di vederci, ma lui non poteva...allora, forse per disperazione, gli inviato un sms in cui gli dicevo che mi stavo di tutta questa situazione e che mi avrebbe persa prima o poi...lui mi ha risposto che mi amava da morire e che non dovevo mai avere dubbi perchè mi avrebbe amata sempre...ma io cosa devo fare...s**tterei la testa contro il muro...non immagini la voglia che avrei di abbracciarlo e stringerlo, di fare l'amore con lui...non riesco mai a dirgli di no...perchè con lui sono in paradiso...io non so se lui mi mente quando mi dice che mi ama ma credo che sia sincero...quello che so è che però la sera torna a casa da lei...che tristezza. ti abbraccio
24 novembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938