CATEGORIE
da camomilla
Si capisce sempre dopo, ammesso che capire serva ad ostacolare il detsino già scritto!
Colpa mia, eppure continuo a pensarti a pensare a qnte volte nn ti ho detto di amarti, a tutte le volte in cui mi dicevi che l'amore è come una bolla di sapone, troppo delicata x poterci giocare.. eppure io ci ho giocato troppo con quei sentimenti, fino a che la bolla nn si è rotta!
adesso nella mia mente si sono aperti fiumi di parole, i miei pensieri come torrenti corrono in cerca di qualcosa a cui aggrapparsi per un momento corrono in cerca di te!Cosa mi manca? cosa mi può mancare? mi manca un brivido una sensazione mi manchi tu!
Se avessi una macchina del tempo e potessi rivivere uno dei giorni passati con te, nn sò quale sceglierei, i pomeriggi passati al molo a parlare mentre l'autunno procedeva scaldando le foglie, o il nostro primo viaggio insieme a Praga, in quella camera d'albergo che nn ci decidevamo a lasciare... le nostre fughe insieme e il tornare lenti come tartarughe, ma ohimè ho rovinato tutto, e adesso come chi ha subito un' amputazione me ne vado in giro in cerca di una stampella pur sapendo che nn mi servirà! dal passato tornano quegli abbracci di seta quelle carezze dolci e la tristezza cresce dentro di me come un onda irrefrenabile! vivi o i miei giorni come se fossi ospite della vita di un'altra! mi è bastato rivederti x essere buttata di colpo nel tempo... tu mi manchi e nn ho mai smesso di amarti, mai per un solo momento! e adesso che ti ho perso davvero vorrei solo rimetterti al tuo posto, qualunque fosse il prezzo da pagare, ad ogni costo! Ale
18 novembre 2006
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938