Aiuto

da kelene

ragazzi ho bisogno di un consiglio...
il mio ex ragazzo "L", ancora questa estate, prima che io partissi per le vacanze, mi ha mollata per rimettersi con la sua ex ragazza"J". lui a lei diceva che lei era la vera ragazza dei suoi sogni, era la migliore, e stronzate varie. io sul momento ci rimasi malissimo, poi con il mare mi ripresi alla grande! al mio ritorno però lui ricominciò a gironzolarmi intorno... dicendomi che aveva sbagliato, che io ero la ragazza dei suoi sogni e addirittura che mi amava tantissimissimo... ! (precisazione: nel frattempo "L" è ancora con "J".9) io per vendicarmi del dolore precedentemente subito allora ho tirato un po'la corda, stando al gioco. lui l'ha mollata, pensando che io subito sarei tornata con lui; io però lo tiravo un po', e lo illudevo alla grandissima...alla finfine io gli ho precisato che non mi interessava PIù! lui ci restò MALISSIMO, della serie...mi ubriaco fino allo svenimento! io nn pensavo ci tenesse così tanto... dopo tutto ciò che mi aveva fatto in passato.. tra bugie e tradimenti... (e tantissime bugie! infatti mi ha sempre negato alcune cose, le quali io sapevo erano vere, riguardanti un aspetto mafamato del suo passato...ma vabbè a parte ciò..)non ci sentimmo per un po. io e "J" intanto diventammo amiche, o almeno ci riappacificammo.. poco tempo fa loro 2 si sono rimessi insieme. io inconscia di cio, tre giorni fa ho sentito "L" e gli ho chiesto di venire a fare un giro con me e lui ha accettato. così ho scoperto che stavano insieme. il problema è che dopo averlo rivisto lui ha ricominciato, la sera stessa a scrivermi messaggini stile "baci perugina"! dicendomi che lui sta con "J" così tanto per fare ma che vuole me... e sempre le stesse cose.. e io che faccio? a me lui non piace assolutamente piu, ma è un grande amico al quale ho promesso che non avrei detto niente a "J".io a lei non ho detto nulla, ma alla mia migliore amica si, e la mia migliore amica e una grande amica di "J"...J ultimamente e contentissima di stare con "l" e pensa di essere strettamente ricambiata.. io e la mia migliore amica dobbiamo dire come stanno le cose a "J" facendo arrabbiare "L" o no?? help!!! P.S lei sente che c'è qualcosa che non va.. che confusioneeee!!!

18 novembre 2006 - Brescia

Categoria: Aiuto

da risolvitutto

è lui ke ha qlkosa ke nn va...è lui ke vi vuole illudere...attenzione !!!l'ha gia fatto e continuerà così, a te nn piace?bene diglielo!pensa se scoprisse ke tu hai accettato di stare cn lui sl per pietà...1 giorno dovrai pur dirglielo o no?e poi se vuole te perkè contunua a stare cn "J"soltanto per sfruttare 1 ragazza ?tu hai reagito benissimo quando l'hai illuso ecc ma rimangiarsi la parola signifika essere ankora + deboli e far si ke lui se ne approfitti di nuovo...cm sta succedendooo!!mettiti daccordo cn J...diventate complici e...rivoltate la frittata!!!AUGURI

19 novembre 2006

da Anonimo

lascia stare..e non metterti in mezzo..se lui continua a essere un doppio giochista..lascialo stare..non ne vale la pena..stai fuori da questa storia..e mantieni il tuo rapporto di amiciczia con lui..

19 novembre 2006

da anonima

lascialo perdere, è uno di quei ragazzi donnaioli, e non si dimostra per niente amico dato il comportamento, se dice di tenere tanto a te e a te non piace più evita di illuderlo piuttosto apri gli occhi alla tua amica spiegandole tutto ci resterà male ma non passerà da stupida almeno..

19 novembre 2006

da miky

questo ragazzo mi ricorda tanto un mio amico(che è stato anche il mio ragazzo). e anche la tua storia è simile alla mia, il mio ex dopo avermi mollata ed essersene andato con la mia migliore amica ritorna da me dopo 2 anni dicendo che gli piacevo di nuovo, e baciandomi pure! inoltre lui stava con una mia compagna di classe a cui io voglio molto bene, lei ci teneva tanto a lui e credeva che anche lui ci tenesse a lei, lui voleva che non gli dicessi niente, e infatti ho fatto così, ma ho convinto lui a parlargliene, ma se non lo avesse fatto lui l'avrei fatto io...quindi ti consiglio di dirglielo tu a "J", in quanto quel ragazzo non ne vuole sapere.buona fortuna

20 novembre 2006