CATEGORIE
da piccola per brutto
dentro me è successo qualcosa. e io ne ho paura. c'è ancora il tuo fantasma nella mia mente. ed è quello che io temo di piu. sono 3 mesi che non passa giorno che io non pensi a te. vorrei non farlo. ma è inevitabile. per questo ho paura. perkè non vglio ferire nessuno, soprattutto le persone a cui tengo, perciò ho una paura terribile. non voglio ke nessuno soffra a causa mia, ma nn voglio nemmeno piu soffrire a causa di qualcuno altro, non voglio piu affezzionarmi nè innamorarmi. no. non ne posso piu di stare male. è terribile. non posso rischiare di stare kosi ankora... però se non tiro fuori un po' di coraggio, un po' di forza... non ne esco piu.
"E ora pregherò Dio di darmi questa maledetta forza che non riesco a trovare dentro me. non ci riesco. ma io lo giuro ce la farò. perkè mi sono stancata. perkè ora sono arrivata al limite. ed è incredibile che anke dopo qst'ennesima inc**ata da te, io dentro di me so che ti amo, ti amo, ti amo, e ti amo, ti amo... so che non sarà facile vivere senza di te. ti prego Dio, aiutami. perkè da sola non ce la farò."
Avevo scritto queste parole prima di lasciarlo. e dio me l'ha data quella forza che cercavo... l'ho trovata... sì, c'era, era dentro me, nascosta... e ora? ora dopo avere passato una bellissima giornata... ci sei tu nella mia testa. e mi manchi. ed è kosi difficile. Rendimi la mia forza, dio... ti prego. Lò
18 novembre 2006
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938