Solitudine

da anonima

oggi sono proprio giù,ma non capisco il motivo, non è successo niente in particolare, ma forse è proprio questo niente che mi rende cosi triste, nella mia vita non succede mai niente, passano i giorni, i mesi ma tutto rimane uguale, nessuna novità nessun ragazzo, amici pochissimi.Il sabato per mè è un giorno bruttissimo perchè mi sento più sola, poi faccio un reseconto della settimana e mi rendo conto ke è stata molto piatta.Non so più cosa fare, so solo che ho voglia di qualcuno che mi stia vicino, con cui parlare che mi tiri su nei momenti in cui ne ho bisogno, ma purtroppo non c'è nessuno ma spero che arrivi presto.

18 novembre 2006

Categoria: Solitudine

da Paolo

Io ti capisco nel profondo, so cosa vuol dire vedere la propria vita scorrere davanti a te stesso come se non la vivessi, quei pomeriggi interminabili, dove tutti sono fuori a divertirsi e si è soli sen za sapere cosa fare e anche se lo sia sa non se ne ha volgia perchè appare tutto inutile. Se hai bisogno di qualcuno con cui aprlare, scrivere, sfogarti, per darti coraggio in questi momenti io ci sono, se vuoi contattarmi absta che vai nella mia pagina personale di dediche (il link è http://dediche.lycos.it/chatter/tyzer ) da lì puoi mandarmi un messaggio...ci conto! Non sei sola, da quando ho scoperto questo sito mi sono sentito aiutato molto sapendo che ciò che vivevo era condiviso da altri ragazzi e ragazze come me...

19 novembre 2006 - Novara

da amy

ciao
mi sento come te, anche a me non capita niente di nuovo, tutto cosi piatto, il week end è ancora peggio!!devi occuparti
tutto qui, non disperare,
per paolo: se leggi questa dedica mi riconoscerai:) se tu soffri cosi tanto, perche hai mollato tutto? perche ti sei chiuso cosi spontaneamente??
studiamo nella stessa universita, si puo sapere cosa ti ha preso?
rispondimi
ciao

19 novembre 2006