Vita

da birichina90

Bonsoir..è sabato..serata mediocre immersa nell'ipocrisia più assurda..in frasi deviate dai sensi di colpa..in parole dettate solo e solamente per non far ricadere quel silenzio soffocante che altrimenti prevarrebbe..
Niente che va come vorrei..gli alti e bassi ormai sono un lontano ricordo..ormai solo insuccessi e tante tante delusioni..sono stanca di vedermi affogare nella bambagia della depressione..ma d'altro canto non faccio niente per smuovere la situazione..perchè sono così?!? perchè questi maledetti 16 anni non mi danno mai risposte?!? Troppe domande..troppe fissazioni..troppi ideali..qualcosa che è sfumato e che nel mio mondo di ora non esiste più..ah quanto invidio certe persone..
Riescono a scindere ciò che provano dalla quotidianeità..tutto gli scorre addosso senza lasciane traccia..emblema inconfondibile di superficialità..certo..ma è anche un tratto del carattere che vorrei tanto mi fosse affine in questo periodo..
Sempre a piangermi addosso..a credere che qualche remota congiuntura astrale abbia dato vita ad un'opposizione globale nei miei confronti..tutte balle!!! La vita è altro..e io la sto perdendo davanti agli occhi..perchè non reagisco?!? Perchè sono cosciente di ciò che sto facendo e non mi libero di questo circolo vizioso?!? Mah, masochismo?!? Voglia di farmi del male da sola?!?..forse è solo un pò di stanchezza post-settimana intensissima..ma con la testa che ho ultimamente vado gran poco lontano..e i risultati purtroppo si vedono!! In tutto..
Spesso mi ripeto che io valgo qualcosa per il mondo che c'è là fuori, ma se mi guardo dentro so quante persone ho deluso..quante persone si aspettavano il meglio da me e io le ho lasciate allibite dalla mia apparente superficialità..sapessero cosa sento dentro..sapessero solo quante lacrime ho soffocato..altro che menefreghismo..
Ma questa è la vita..e l'unica che può cambiarla sono io..stavolta non posso viverla da spettatrice..non posso mettermi in un angolino ad ascoltare l'i-pod come se intanto qualcuno la vivesse al mio posto e risolvesse ciò che ho lasciato incompiuto..eh no..la controfigura non esiste in questo film chiamato vita... non esiste un domani se non vivo a pieni polmoni il mio presente..devo, voglio vivere..
Tanta euforia..tanto entusiamo..forse sfocieranno in un pianto liberatorio nel cuore della notte, ma per ora infondono tanta volontà..ed era l'unica cosa di cui avevo bisogno questa sera..
Scrivere mi ha trasmesso ancora una volta qualcosa di importante..lo sfogo termina qui..sono più serena..buonanotte dolci sognatori!!

18 novembre 2006

Categoria: Vita

da tatina

non sai quanto mi ha reso felice leggere il tuo sfogo...mi trovo nelle tua stessa condizione e non so propio cosa fare per uscirci...grazie..ciao bacio

19 novembre 2006

da Veronika

Tu ci dai la buonanotte io ti do il buongiorno..sei grande!

19 novembre 2006