« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Lina90

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

non sei l'unica a trovarti in questa situazione!!!! durante il giorno fai cosa divertenti così ti passerannodalla tua testa tute le cose tristi!!!! ciao

21 novembre 2006

da Giada

Ciao!
sai anke io qualche tempo fa mi trovavo nella tua situazione..ero timidissima, a scuola nn parlavo mai con nessuno, non riuscivo a socializzare..ma poi mi sono accorta che non ero a contatto con le persone giuste!quando ho iniziato le scuole superiori è tutto cambiato!vedrai che le persone giuste le incontrerai anche tu, non dare per scontato di essere tu il problema..
baci
Giada

21 novembre 2006

da barbara

ciao...non scoraggiarti!!! ti posso dire k anke io sn timida anke se ho avuto esperienze cn i ragazzi...e di amike ne ho molte... forse dovresti semplicemente trovarti 1 amika o amiko k t aiutano a uscire dalla tua timidezza, a uscire di casa... e cmq vai alla festa... è sempre 1 occasione x conoscere gente e di sicuro nn saranno tt coppiette... fidati!!!fammi sapere cm va..
1 bacio a tt

21 novembre 2006

da Lina

Beh...penso che accetterò l'invito poi vi farò sapere com'è andata!Cercherò di uscire il piu' possibile...anche perchè i 16 anni nella vita non tornano piu'...Oggi ho passato un pomeriggio diverso dagli altri, con una mia amica di scuola, siamo state a casa mia a studiare e a parlare, sono stata bene, perchè non ho pensato a niente, solo che tutto si è rovinato quando il suo ragazzo è venuta a prenderla...e l'ho invidiata molto in quel momento! Speriamo questo periodo passerà..In bocca al lupo a tutte le persone che si trovano nella mia stessa situazione!

21 novembre 2006 - Napoli

da denise

ciao, guarda ke ank' io fino qualke tempo fa ero timidissima, e ciò mi ha portato a perdere il ragazzo di cui sono pazza, ma da un pò sono riuscita a cambiare e sai ke ora sto felicemente con questo raga???e stato l' amore ke provavo per lui mi ha fatto cambiare vita perchè sapevo ke era l' unica modo per poterlo riavere..tranquilla ke un giorno arriverà anke per te questo momento, ti serve un raga ke ti sappia mettere a tuo agio, ke ti faccia crescere..e poi ti assicuro ke ti sentirai un altra persona, e sarai tu a raccontere alle tue amiche come è bello quando vi baciate ecc...buona fortuna e facci sapere quando darai il tuo primo bacio

22 novembre 2006

da ire

ciao io ero nella tua stessa situazione ma con buona volonta lo superata da un po.. non ti devi vergognare di essere quello che sei, di non aver dato ancora il tuo primo bacio a 16 anni.. secondo me dovresti cercarti una amica k sia il tuo contrario, solare e socievolessima.. ma deve essere anche fedele.. perche a lei le devi dire qualsiasi tuo problema, anche i piu vergognosi... lei e la tua amica ti aiutera di sicuro.. con lei parlerai molto.. e pian piano diventerai sempre piu socievole e felice.. perche la vita e bella solo se e passata con le persone giuste.. non perdere la speanza.. se tu lo desideri veramnte saa tutto come vuoi..

22 novembre 2006 - Nuoro

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »