Confessioni

da Luna per Astro

Confesso cosa provavo sabato scorso? Averti accanto... vedere il tuo viso... guardarti i gesti... fissare le tue labbra... ascoltare in silenzio la tua anima... scoprire che è facile perdersi in te, e perdere le parole... avevo tante cose da dirti, ma spesso mi lasciavi senza fiato... sentivo come se le parole si bloccassero proprio nel momento in cui stavano per uscire...il tuo essere è misterioso per me... e così, senza dirti niente... ero immensa pensierosa guardandosi sugli alberi colorati...pensando che era bellissimo sentirti così vicino, così sei bello.. e ora mi manchi.
Continuo a ripetermi che ho tante cose da dirti, ma so sicura che se tu ora fossi qui... rimarrei ancora fissa su di te, estasiata dal tuo essere... senza parole...ti amo.

20 novembre 2006

Categoria: Confessioni

da Maria

Ciao.IO sono MAria ho scritto ancg'io una dedica al mio migliore amico Fortunato in confessioni.perchè io lo amo davvero e non riesco a dirglielo.
Comunque sabato sera siamo andati ad una festa e speravo che quel momento insieme a lui non finisse mai, ma ora è martedì, quindi è passato.
Tu diglielo.Sii sicura di te.Se lui non ti vorrà sarà di sicuro perchè non ti merita.Fatti forza.Maria

21 novembre 2006 - Biella

da laura

Ciao a tutte e due...sapete ke mi èsuccesso lo stesso?mi ero innamorata del mio migliore amico e lo era anke lui di me, ma nn aveva il coraggio di dirmelo...si stava arrendendo xk era convinto k lo ritenevo sl un amico, ma poi mi sn fatta avanti e ci siamo messi insieme...certo, ora ci siamo lasciati, ma io lo amo ancora tantissimo!!x me è unico...provate a dirgli i vostri sentimenti...kissà se anke loro provano un sentimento + forte dell'amicizia nei vostri confronti...in bocca al lupo!

21 novembre 2006

da Luna

Ragazze, ringrazio per la vs risposta. Gli ho già dichiarato, ma sapete il ns amore è impossibile. Grazie ancora e vi abbraccio...

22 novembre 2006

da Maria

Ciao.
Mi dispiace per te.
Io ho provato a confessarglielo, ma non riesco.Però glielò dirò.Ciao un abbraccio.

30 novembre 2006 - Biella

da Luna

Figurati. Perché non riesci a confessarglielo? Qualcosa che ti blocca? Se lo tieni molto oltre la tua vita, devi dichiararlo, coraggio! Meglio tardi che mai! Tra me e Astro ci amiamo alla follia, ma stare insieme con lui è impossibile. Buona fortuna cara Maria!

Luna

1 dicembre 2006