Aiuto

da CuoreDebole per aiutooooo

ho bisogno di qualcuno che mi aiuti..sto troppo male..quest'estate mi sono divertita tanto con tutta la mia compagnia, ne abbiamo combinate di tutti i colori, ce la siamo davvero spassata..ed ero diventata come sorella di una mia amica che col tempo è diventata la mia migliore amica..tutti i giorni uscivamo e lei spesso mi diceva che ero troppo importante e che mi amava di bene..niente ci avrebbe potuto dividere..ma appena iniziata la scuola la nostra amicizia ha iniziato un po' a sbadirsi e anche la nostra compagnia si è distrutta..lei è tornata con una che è sempre stata sua amica, da molto prima che arrivassi io ma che quest'estate non c'è stata..e adesso io è come se non esistessi..mi manca la mia sorellina e compagna di vita..la mia piccola migliore amica, già fa male che il nostro gruppo sia sparito, in più avere perso lei che per me era così importante fa ancora peggio..mi manca e mi sento sola, riguardo le foto e piango, riascolto le nostre canzoni e piango le parlo e non è più come prima, e piango..ma come faccio a scordarmi il mio piccolo pezzo di vita, ci sarebbe troppo da dimenticare e io non ce la faccio..è troppo importante per me, ma ormai per lei esiste solo l'altra e io non ci sono più..ma che devo fare?? sto impazzendo, mi va tutto male..aiutatemi vi scongiuro sto male da morire!!! da una dal cuore debole

20 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da venus

sapessi quanto sto male io per un'estate che è stata la più bella della mia vita e che ora mi ha lasciato soltanto amarezze in conclusione..cerca di farti forza e parla con questa tipa..se le cose che ti diceva non erano una presa in giro, capirà..

20 novembre 2006

da raffaella

anke io venus...ho trascorso un estate favolosa...

21 novembre 2006 - Foggia

da ALESSIA

l'estate è sempre più magica, ora io non so quanti hanni hai, ma non mi sembri molto grande e col tempo capirai molte cose... ricordati che tutto quello che vivrai durante un estate sarà solo quel momento perchè la prossima sarà gia diversa, forse più bella, forse più brutta ma in ogni caso diversa... e questo vale nell amicizia... a me è successa la stessa cosa e ti dico che con i tempo passerà tutto... lei si rifarà viva ma non verrai trattata come un amica vera ma più che altro come un oggetto... quindi ti consiglio di mettere le cose i chiaro altrimenti soffrirai sempre di più... e poi sentendoti parlare tu devi essre un amica veramente speciale e sicuramente saprai aiutare e farti aiutare da qualcun altra molto più leale..

22 novembre 2006