ciao..scrivo x una cosa ke veramente mi da fastidio..no proprio fastidio no...xo mi irrita.ekko. in questo sito trovo sempre delle ragazze ke soffrono come matte x dei ragazzi.qualkuna addirittura dice di nn riuscire a sopravvivere
sciokkezze.
n vorrei essere dure con voi, e nemmeno dico ke nn si soffre x dei ragazzi...ci sono passata ankio.va bene ma nn ci o fatto kissa cosa. nn vado a scrivere su internet aiuto, ke il mio ragazzo mi a tradito..mi a lasciata.. nn vado a insultare la sua nuova compagna, tantomeno lo sogno di notte e ci piango fino a finire le lacrime!
ma insomma nn vi sembra di esagerare?
ma dai, ce gente ke veramente soffre x delle questioni ben piu importanti, e voi soffrite x queste sciokkezze.
ce gente ke soffre di fame..ke a perso persone a loro care, le guerre ecc...e x voi le cose piu importanti è il vostro ragazzo ke vi a tradito mollato..ecc
pensateci bene. e magari fate qlcs di utile x questa gente ke veramente soffre, al posto di piangere x il vostro ragazzo ke vi a tradite.
ciao scusatemi se vi o offeso.
kisskiss
(se qlcn vuole risp faccia pure)
billa
20 novembre 2006
Categoria: Consigli
guarda, ti dirò..io sto malissimo per il tipo che mi ha lasciata, ma non vuol dire che non ho d peggio a cui pensare, anzi.. ho mia madre immobilizzata a letto da 6 mesi per un incidente stradale e l'ho vista stare 4 giorni in rianimazione, ed in più è appena morta mia nonna..x cui credo di poter dimostrare che soffrire per un ragazzo non significa non soffrire per altro..perchèe d sofferenze ben più gravi ne ho avute un bel po' ed ho solo 19 anni...e sinceramente preferisco soffrire x un ragazzo, perchèe in qualche modo si soffre, che tu ci creda o no, piuttosto che per altro..
14 dicembre 2006