CATEGORIE
da Piccola Confusa92 per amoreInconcluso
da un po di tempo mi sto ponendo sempre la stessa domanda: fanno piu male i rimpianti o i rimorsi?.. e ogni volta non so rispondermi..
non so dirmi se voglio stare con te o con lui.. il problema è che io con lui ci sto già da 3 settimane..quando sto con lui non ti penso..quando sono da sola davanti a questo maledetto schermo pieno di ricordi..penso sempre e soltanto a te..tutti gli altri pensieri vengono soffocati..si..messi in un piccolo angolo..e ci sto male.. perchè ti vedo soffrire..e voglio tornare indietro per non commettere questo errore..solo che adesso.. non voglio lasciarlo.. no.. non lo so..non se lo merita..lo sto prendendo per il culo o no? mi piace davvero o non lo voglio lasciare perchè è LUI..il ragazzo popoolare della scuola??
20 novembre 2006
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Il ragazzo popolare di una scuola che é un puntino di una località che é un puntino di una città che é un puntino in una testa che veramente é un puntino...
21 novembre 2006
da GIULIA
non si deve stare con un ragazzo perchè è il più figo della scuola...più semplicemente perchè è lui quello che vuoi, che ti fa stare bene e che pensi sempre...nel bene o nel male...per risponderti alla tua domanda ti dico che per me è meglio vivere di rimorsi... bisogna provare una cosa per vedere quanto è importante... e e si ha sempre bisogno del suo contario per capire quanto è fondamentale...si chiama vivere...tu prova sempre tutto senza paura, anche se sbagli, perchè non ce frase più vera anche se banale che dagli si impara...io ne sono la prova...fidati e in bicca al lupo... x il tipo ti dico di chiudere gli occhi e ascoltare solo il tuo cuore...lui sa cosa è meglio per te...
21 novembre 2006 - Venezia
da elee
prima d tutto fanno + male i rimorsi...per l altra cosa.. da quello che dici il ragazoz con cui stai ora lo stai solo usando... fai un piccolo esame di coscienza... e pensa con chi veram vorresti stare... basta questo... senza complicarsi la vita...
21 novembre 2006
da Anonimo
per me fanno+male i rimorsi..decisamente.. cm disse un celebre uomo...non pentirti di una cosa fatta se quando l'hai fatta eri felice!!!!
21 novembre 2006
da venus e nereide
nereide:io rimpiango ancora adesso di non aver mandato un maledetto messaggio che venus continuava a dirmi di inviare...e ora me ne pento..
venus:io rimpiango da quest'estate di non essere stata più sveglia con un ragazzo..
entrambe abbiamo il rimpianto di non aver fatto qualcosa, ma se ora noi avessimo fatto quello che ora riteniamo giusto, cosa sarebbe successo??magari avremmo il rimosso di aver fatto quelle stesse cose..secondo noi è meglio tentare..se va male almeno ci avrai provato, nessuno potrà negarlo e sarai certa di aver agito secondo le tue idee..se non provi vivrai come noi con il rimorso di cosa sarebbe successo e che avresti potuto farcela..baci e buona fortuna..
22 novembre 2006 - Bergamo
da miky
fanno più male i rimorsi, perchè non sai come sarebbe andata se avessi scerlo diversamente!
27 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938