Sfoghi

da marie louise

non so se vi è mai capitato di sentirvi come mi sento io ora, è quasi indescrivibile la situazione che si è creata dentro di me: mi sento solo e semplicemente inutile, sono perennemente triste e contnuo a piangere anche solo per delle cavolate. forse non ho il diritto di scrivere proprio in questa categoria, non ho perso qualcuno a me caro, non ho litigato con nessuno e il ragazzo non mi ha lascita... ecco, forse è proprio questo il problema: non mi ha lasciata il ragazzo! e questo perchè non ce l'ho! io ho veramente tanto amore da donare ma non mi vuole nessuno!! non è possibile arrivare a diciassette anni senza aver mai avuto un ragazzo! non è bello azarsi la mattina, guardarsi indietro e vedere che nella tua se pur breve vita tutto ciò che sei riuscita ad ottenere è una gran buona media scolastica! e il resto?! non c'è solo questo nella vita!! voglio amare ed essere amata... ma non ce la faccio più a sperare!! basta vivere di speranze che poi non si realizzano!! ora dico no.

22 ottobre 2003

Categoria: Sfoghi

da Lara

sai io mi sento ogni giorno esattamente così... ho quasi 20 anni e una vita sprecata, vissuta nella solitudine più completa, sapendo che dentro di me c'è questo immenso amore da poter dare e non trovare il ragazzo speciale a cui donarlo! forse questo accade perchè sono brutta ed orrendamente timida e insicura ma non posso e non riesco a cambiare. L'unico motivo x cui vivo è perchè sono una vigliacca e non vorrei far soffrire la mia famiglia ovvero le uniche persone che mi vogliono bene ma anche xkè forse dentro di me un piccolo barlume di speranza c'è ancora e non me la sento di soffocarlo definitivamente... provaci anche tu, nonostante il dolore, l'angoscia e sopratutto la solitudine prova ancora a sperare...

23 ottobre 2003

da caterina

Marie-Louise Ho 34 anni e per me è esattamente lo stesso. Non sono stata mai capace di trovare la mia anima gemella. Ora fa tanti anni di solitudine e penso che questa situazione non cambierà mai. Perché non lo so. Non sono stupida ho un lavoro e guadagna la mia vita, non sono bella ma neanche brutta. Magari c'è qualcosa dentro di me che fa scappare i ragazzi. Vivere senza amore tutta una vita pensi che sia possibile ? Essere già disperata a 20 anni allora che devo dire io? Malgrado tutto questo aspetta ancora non so dove cerco queste forze per continuare a sperare. Dentro di me, è un modo di rimanere in vita, la speranza fa la vita. Dentro di me c'è ancora amore da dare non lo so perché so che c'è soprattutto tristezza e un sentimento d'ingustizia. Non importa il paese (sono francese) siamo tutti uguali davanti a questa sofferenza. Non sei da sola. C.

23 ottobre 2003

da faby

non dire cosi' sono momenti che capitano nella vita la cosa piu' importante e' reagire non ti abbattere cosi' cerca qualcuno con qui poterti confidare e tutto passera'fidati!

25 ottobre 2003