CATEGORIE
da Giu 85 per Ale 86
Stasera ho detto alla mia psicologa di sospendere per un po' gli incontri..mi sento stupida ma parlarle (anche) di Te mi sembra di violare i nostri momenti..quasi come se la rendessi partecipe della felicità che mi hai donato..stasera mi ha chiesto di ricordare qualcosa di bello di Te..e dopo aver passato in sequenza la nostra storia le ho raccontato del Tuo sorriso, bellissimo, dei Tuoi occhi talmente profondi che ti ci puoi perdere..della capacità che avevi di capirmi con uno sguardo..del modo che avevi di accarezzarmi, di prendermi la mano, di baciarmi..del momento in cui mi hai detto ti amo..avrei dovuto dirle tante cose ma il tempo e la circostanza non me l'hanno permesso..meglio così, non voglio più andarci per un po'..credo sia inutile continuare a parlarle quando da dieci mesi a questa parte sto morendo dentro giorno dopo giorno..
Aiutami a dimenticarTi ale..per favore..
Ti amo ancora..tanto, di più.
21 novembre 2006 - Brescia
Categoria: Confessioni
da piccola ily
ciao, rispondo a questa dedica perchè è quella in cui mi ritrovo di più.
circa un anno e mezzo fa mi lasciai con il mio ragazzo, da quel momento le persone che mi stavano più vicino capirono che qualcosa in me era scomparso:il sorriso.
è passato un anno e mezzo e questa situazione, nonostante ripetute sedute da una psicologa, non è cambiata.ora cerco di andare avanti ma ormai prendo tutto poco seriamente e quel che mi proccupa di più è la mia confusione profonda.
dalla psicologa l'unico nome che usciva fuori era il suo, e ogni volta la sua faccia mi faceva capire che non dovevo più parlarne, ne era quasi stufa.
non so cosa fare, vorrei cambiare questa situazione ma ogni giorno di più sto cambiando. con i ragazzi non sono più la stessa, se sto con un ragazzo lo prendo solo in giro e lo "cornifico" ripetutamente... oramai non mi riconosco più neanch'io.
sto messa male vero?altro che uno psicologo.. mi ci vorrebbe uno psichiatra
24 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938