Domande

da Anonimo

quando si ama una persona ma questa sembra che non ricambi i sentimenti che tu provi per lei è piu giusto lottare fino alla fine per cercare di conquistarla oppure rassegnarsi, lasciandola perdere e pensando solo alla sua felicità anche se questo vuol dire concederla ad un altro?

21 novembre 2006

Categoria: Domande

da cigno

Sai, dipende dalle circostanze. Prima di tutto, bisogna essere certi che quella persona non provi dei sentimenti e poi, perchè non lottare, soprattutto se non hai niente da perdere.
Cigno

22 novembre 2006

da Anonimo

io nella vita sono abituata a lottare per quello che voglio e non posso fare altro che consigliarti di segnare il territorio e giocarti tutte le tue carte.
ti racconto una cosa ho inseguito e sofferto per un ragazzo per ben 2 anni, quest'anno ho smesso di inseguirlo e a dirti la verità non penso di amarlo più ed adesso è lui che si è avvicinato. lui che mi ha rifiutata tante volte e diceva che noi due non saremmo mai stati insieme adesso è lui a venire da me. forse due anni sono troppi e tra noi non funzionerà ma volevo solo farti capire che tutti possono cambiare idea e all'improvviso guardarti con occhi diversi. in bocca al lupo.

22 novembre 2006

da kikka

io credo ke nella vita bisogna lottare x ciò in cui si crede... quindi se veramente credi ke i tuoi sentimenti x lei siano veri e nn è solo una cotta passeggera credo dovresti lottare fino alla fine!!!in bocca al lupo bacio

24 novembre 2006

da Anonimo

grazie a tutti dei consigli ma sopratutto perche mi avete fatto capire che si deve lottare fino alla fine... ho gia avuto una storia con questa ragazza un anno fa ma poi è finita e per colpa della mia timidezza non sono nemmeno stato in grado di fargli capire quanto l'amavo ma adesso è diverso, sento che sono cambiato e sarei pronto dimostragli tutto il mio amore... è un mese che abbiamo ricominciato asentirci con messaggini, squilli e telefonate e io gli ho fatto capire che la rivoglio ma lei mi ha detto che per colpa di una promessa non puo accettare di tornare insieme... io proprio non capisco come si puo rinunciare all'amore per una promessa, lei mi ha detto che se non ci fosse stato questo problema probabilmente avrebbe accettato e io sono convinto che sarebbe cosi perche in questo periodo qualkosa mi ha fatto capire... a me non importa voglio lottare fino in fondo per riaverla e se poi non ci riuscirò non smettero di amarla ugualmente... per sempre.

8 dicembre 2006

da Anonimo

Ho avuto la conferma che se veramente vogliamo qualcosa dobbiamo fare di tutto per averla senza arrendersi a nessuna difficoltà... io lo fatto per quella ragazza di cui ho parlato e adesso non posso dire di esserci riuscito ma grazie a qualche suo gesto si è riaccesa una speranza in me... ed è grazie alla speranza che riusciamo e lottare e a ottenere quello che amiamo...

21 dicembre 2006