Dubbi d'amore

da Enya90

Cavolo...più passano i giorni, più me lo domando...mi sto innamorando di te? quel bene che ti voglio, quella voglia di abbracciarti, di stare con te ogni secondo della mia vita...tutto questo significa amore? è un bel pò che ci piacciamo, che ci frequentiamo, che stiamo insieme...Ma nn volevo definirlo subito amore, quello non era amore...stare due giorni insieme non si ama una persona..ti attrae, ti piace, gli vuoi bene...ma non la ami...ma ora, dopo due mesi, mi sa che il sentimento più dolce del mondo si sta facendo avanti...e mi sto innamorando di te..di quel ragazzo pazzo come pochi, scemo come tanti...unico nel suo genere!! Di quel capellino dipendente che ti fa ridere solo a guardarlo...di quell'essere bellissimo che più va avanti più mi fa palpitare il cuore pensandolo, vedendolo, abbracciandolo, sentendolo, baciandolo...che muori quando lo vedi concentrato mentre si esercita con gli altri...che ti commuovi per quanto trovi affascinante quel suo sguardo, quei suoi occhi azzurri fermi verso il punto in cui dovrà arrivare...che svieni quando per puro caso, forse per volere di Dio, si gira verso quel punto in cui tu stai seduta a fissarlo e ti sorprende li...e per un attimo i vostri occhi si incontrano, si scrutano, si avvicinano, diventano una cosa sola...e lui sorride...sorride non potendo fare altro in mezzo a tutti...ma tu scopri quel sorriso...e ci vedi i momenti passati con lui...e sorridi anche tu, continuando a guardarlo...volendolo sempre di più tra le tue braccia...
Dimmi tutto questo è amore? Perchè se lo è te lo scriverei, te lo griderei...ti abbracciarei semplicemente sussurrandoti..TI AMO AMORE MIO!!!!

21 novembre 2006 - Asti

Categoria: Dubbi d'amore

da bellissima

si secondo me questo è proprio amore...provi ttt le sensazioni ke prova una xsona qnd è innamorata...geidajelo ke lo ami e buona fortuna!!!!

17 dicembre 2006