CATEGORIE
da soleluna
ho come l'impressione di aver trovato un nuovo personaggio di sesso maschile che mi potrebbe piacere!ed è gia un gran passo avanti!se si pensa che per praticamente 8 anni sono stata ancorata alla speranza che un stesso elemento mi dicesse di si(ovviamente con scarsissisimi risultati, direi quasi nulli)!
ora del nuovo non è che io sappia molto: frequenta il mio stesso corso all'università, si siede pressochè a due banchi di distanza, ieri ha chiesto una penna alla mia amica, mi ha sorriso quando si è accorto che lo stavo fissando, tendenzialmente non fuma(sigarette...), si veste con quel look finto consumato, ha una moto e quindi presumo che abiti in città centro!
fisicamente è carino, i capelli arruffati, gli occhi verdi, la barba leggeremente lasciata andare, alto e magro!
ieri a fine lezione mi sono messa la giacca volutamente con una lentezza cosmica, tanto è vero che la mia amica mi ha chiesto se ero diventata tutto di un colpo paraplegica, solo per far in modo che lui si girasse a salutarmi...cosa che è avvenuta!
bene da quanto scritto sopra, potete ben capire che non c'e' assolutamente nessuna base fondata per pensare solo nell'anticamera del cervello che a lui io possa interessare!!!
dovrei provare ad andare in "frasi celebri" fare un copia in colla e inserire un bel enunciato ad effetto tipo "se ci credi il sogno realtà diverrà"! emh ma questa mica la diceva cenerentola??
... meglio attendere silenziosamente il nuovo giorno, domani quando lo rivedrò :-)
22 novembre 2006
Categoria: Pensieri
da Alice
Leggendo la tua dedica la mia buia giornata ha ripreso colore... si è accesa una speranza in me... ti è successo quello che da tempo spero accada alla povera sottoscritta: incontrare una nuova persona che attiri la mia attenzione e mi aiuti a dimenticare chi da 7 anni mi nega il suo amore o mi illude con brevi e sporadici incontri.
... Ultimamente pensavo di essere diventata "frigida"... di tutti i ragazzi che incontro, non ne riesco a trovare uno che possa piacermi e tanto più risvegliare i miei ormoni andati in letargo. (sigh... sob... )
Bhè, sono proprio contenta per te. (E in più così avrai pure un motivo in più per andare a seguire le noiose lezioni all'università... ) ;-)
In bocca al lupo!
22 novembre 2006
da soleluna
tenera alice!grazie per la tua risposta!
quanto ti capisco...sei esattamente nella mia situazione di un paio di settimane fa!
non credevo che esistesse qualcuno con il mio stesso problema d'amore!
ogni volta dicevo che lo dovevo dimenticare, ogni volta dicevo che non poteva andare, ogni volta mi illudevo che l avessi dimenticato e invece NO!lui, e tutto quello che gira attorno a lui ritornavano prepotenti nella mia vita!
non so se ti è capitato, ma io avevo come la sensazione di non riuscire mai a chiudere con il passato, vedevo le mie amiche che trovavano nuovi amori, o solamente nuovi flirt e io rimanevo li ferma immobile!
e invece poi succede che ti svegli in una mattina grigia, una mattina in cui non vorresti mai alzarti, prendi la macchina, arrivi in stazione, rischi di perdere il treno, scendi da quest ultimo mezzo, guardi l orologio..azzo sono in ritardo di 15 min!scendi in metropolitana, inutile dirlo, un ammasso di poveri pendolari, corri verso l'università...stanca e affranta cosciente che la giornata deve ancora iniziare...e ancora piu sicura che non ne uscirà fuori nulla di buono...e all'improvviso... guardando quel perfetto sconosciuto che si sta sedendo davanti a te, ti accorgi..che hai finalmente tagliato con il passato!
:-)
se vuoi raccontami la tua storia, ho come l impressione che ti potrei capire :-)
22 novembre 2006
da Alice
Non credo che la mia storia sia come la tua se non nell'epilogo, ma se hai voglia di sentire lo sfogo di una povera cretina, ti accontento subito. Cercherò di essere breve e di raccontare solo i punti salienti della mia vicenda...
Tutto è iniziato nel 1996, quando ho conosciuto un ragazzo e dopo poco ci siami fidanzati. Il suo nome è Francesco.
Come tutte le storie da adolescenti ci sono stati periodi di alti e bassi, ma tuttora lo ricordo come il periodo più bello della mia vita. E' con lui che ho scoperto cos'è il vero amore, cosa vuol dire avere accanto una persona con la quale vuoi condividere tutta la vita... insomma, è stato il mio primo, unico e vero amore.
Purtroppo dopo 3 anni è finita. Mi ha lasciata, ma la colpa era la mia...
Da quel Maggio del 1999 siamo rimasti sempre in contatto, ci vedevamo saltuariamente, ma non so da parte sua cosa ci fosse, da parte mia c'era sempre la speranza di vederlo tornare con me.
Poi ho conosciuto un'altra persona e ci siamo fidanzati... Di nascosto con Francesco continuavamo a sentirci e a incontrarci, ma sempre più sporadicamente. Lui non mi chiedeva niente di più di questi incontri e io continuavo a sperare. Tutto questo fino a quando anche lui ha conosciuto una ragazza con cui si è fidanzato ed è stato quasi 4 anni. In quel periodo infatti i contatti sono cessati.
Bhè, è inutile dirlo, ma anche se mi ero messa l'anima in pace, non avevo mai smesso di amarlo e ogni volta che lo incontravo (anche io vivo in un paese, siamo in 15.000 ed è impossibile non vedersi mai!) il cuore mi saltava in gola, cominciavo a tremare, la vista si annebbiava e le mie guance diventavano teneramente rosse.
Arriviamo a Settembre 2005.
Mi arriva un suo messaggio... si è lasciato e vorrebbe rivedermi.
Tentenno qualche mese, ma poi esattamente un anno fa ricominciamo a vederci.
Io tuttora sto con l'altro ragazzo e mi rendo conto di comportarmi malissimo, ma ogni volta che vedo il suo numero sul display del mio cellulare, vado in tilt.
Gli incontri erano radi, uno o due al mese, fino a quando questa estate abbiamo cominciato a incontrarci più frequentemente e mi rendevo conto che per lui qualcosa era cambiato. Mi parlava di vacanze insieme, aveva detto ai suoi che ci rivedevamo... insomma, avevo capito che se mi fossi lasciata lui si sarebbe messo con me.
Un sogno... che dirti... una sensazione stupenda e solo a ripensare a quel periodo mi sento al settimo cielo.
A questo punto la crisi.
Dopo 7 anni decido di lasciare l'altro e quando informo Francesco delle mia decisione lo sento titubante... cos'è, ho forse interpretato male i chiari segnali che mi ha lanciato? Mi dice che non devo avere fretta... che non devo farmi prendere la mano... e piano piano sparisce nuovamente dalla mia vita. Se non lo cerco io lui non mi chiama più e gli incontri sono ormai ridotti a uno ogni 2 mesi.
Ecco, questo è tutto.
Io sono la cretina che è ancora innmorata persa di Francesco, che si sta comportando male con l'altro che invece mi tratta come una principessa ma che nonostante tutto non riesco ad amare come il mio primo, unico e grande amore.
Tutto quello che vorrei è poter riuscire a dimenticarlo, a svegliarmi una sola mattina senza che lui sia il mio primo pensiero, ad andare a dormire senza avere il timore di sognarlo, a non arrossire incontrandolo, a sperare in una sua chiamata... a vivere per lui!
Ora decisamente basta, ti ho già annoiata abbastanza. Me ne torno sui libri... ho la tesi da portare avanti e ho già perso troppo tempo per lui...
Un bacio e grazie... mi sono sfogata un pò!
Tienimi aggiornata sulla tua nuova infatuazione! Fammi sognare un pò tu...
Baci, Alice
23 novembre 2006 - Viterbo
da soleluna
dolce alice, ho letto con attenzione la tua dedica.
LA tua è una storia ancora più complicata della mia, ma in ogni caso hai tutta la mia comprensione.
il mio lui è stato conteso per anni da tante altre persone, con cui si metteva sempre insieme...ed io nella "corsa"arrivavo, come dire..sempre in ritardo!o almeno apparentemente...
lui non è un ragazzo di tante parole, e molte tenerezze, ma nonostante ciò quando io avevo bisogno di lui...c'era sempre e comunque facendo passare tutto in secondo piano!
poi qualcosa si è spezzato, un accusa da parte di un nostro amico in comune, un accusa stupida quasi una battuta, su una cosa che io avrei detto ma che non ho detto, e li in quella fredda serata di inizio gennaio, sono scoppiata a piangere davanti ai suoi occhi!mi avevano accusato, lui non mi aveva difeso..quante volte io l avevo fatto??quante volte io contro chi lo giudicava male avevo detto vi sbagliate??perdendo per questo anche altre amicizie???lui niente mi vedeva piangere e non capiva..non capiva che avevo bisogno di lui e di quell amore che mi trascinavo da 6 anni!!!
non mi sono più fatta vedere per alcuni mesi, non potevo entrare in quel bar, vedere lui, vedere me insieme vicini!
ma tutto passa, tutto è già passato...avevo, ho, tante amicizie in quel bar, il paese è piccolo piccolissimo i posti di ritrovo non molti, non potevo fare l eremita!
e cosi ho riniziato ad uscire, a rivederlo, lui come se niente fosse successo, tranquillo mano nella mano con la ragazzina di turno, a cui non gliene frega nulla!
poi capita che una sera mi chieda di passare da lui prima di andare a casa, mi chieda se posso rimanere li il tempo di una sigaretta, mi chieda come va la mia vita, e da discorso nasce discorso...esce il nostro!e lui dopo 8 anni che ci conosciamo con qualche esitazione, e sempre con il suo modo di fare...mi dice quello che mi volevo sentir dire:che era stato stron.. nei miei riguardi, che avevo tutte le ragioni per dargli qualche sano schiaffo!ma che lui era fatto cosi...ma di ricordarmi, che anche era ancora tempo per noi, perchè voleva con me solo una storia seria, mi voleva benissimo!e che ero una delle tre persone a cui teneva veramente!!!parole normale se il soggetto fosse normale..ma ti giuro dette da lui...
e cosi è finita, bene molto bene!forse volevo solo delle certezze, che lui in quella sera mi ha dato!
delle certezze che ero mi fanno camminare a testa alta perchè ho capito che ho investito nel migliore dei modi questi miei anni di vita!
non ti so dire se sarò qui ad aspettarlo...so solo che ora quando mi sveglio alla mattina, non penso più a lui...
caspita anch io quanto ti ho annoiato??!scusa tanto!!
ah poi scrivo come va con quell altro...a perche dovrebbe andare?? :-)
ma in un altra pagina...ma unire il sacro e il profano!
un bacino dolce alice
24 novembre 2006
da Alice
Ok, allora ogni vota che mi collegherò, cercherò le tue dediche, con la speranza di trovare al più presto notizie del bel tenebroso che segue le lezioni con te!
;-)
Buon week end!
Baci
25 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938