Addio

da LUNA per SOLE

quando ami come amo io...sei disposta a scendere giu' ,a farti calpestare il cuore, a perdere anche la dignita'.
occhi verdi...i tuoi...occhi che mi fanno tremare l'anima!!!
ci conosciamo da...da una vita..sei stato mio ma...non ha funzionato...cercavi qualcosa di piu' forse...o forse semplicemente non mi amavi abbastanza! mi hai allontanata da te e non sai quanto mi e' costato riuscire a rifarmi una vita...una vita in cui tu sei tornato a far parte...cosi' senza capire come...mi ritrovo adesso a distanza di anni ad essere la tua amante!!!
quella che ti aspetta la notte...quella che ha sempre la spalla pronta da porgerti...quella che deve star li ad aspettare una tua telefonata...quella che se ha voglia di vederti o di sentirti non può fare nulla...si perchè c'è lei nella tua vita...e c'è lui nella mia!
sono piu' di otto anni che va avanti cosi'...e io non ce la faccio piu'.
ti dico addio...addio per sempre occhi verdi...giuro però che nella prossima vita non ti permatterò di andar via da me...

22 novembre 2006

Categoria: Addio

da anonima

cara luna come ti capisco è difficile chiudere una storia importante ma lo è ancora di più reggere una situazione come questa anch'io sono stata per 3 anni l'amante della persona che credevo fosse diventato mio marito, ma il destino dopo dodici anni insieme ci ha diviso ed entrambi ci siamo sposati abbiamo figli ma nonostante questo nel 2002 siamo diventati amanti adesso a dal mese di luglio che non ci vediamo e sentiamo più sua moglie ha scoperto tutto non sai quanto mi fa male quando l'incontro sapere che non lo potrò più abbracciare baciare ma come hai detto tu in un altra vita non me lo lascerò scappare.
ti auguro tanta fortuna

22 novembre 2006

da Anonimo

oddio quanto ti capisco...ma quanto è difficle dire addio agli occhi che per troppo tempo ci hanno fatte sentire in paradiso...ad occhi verdi facili da notare ma quasi impossibile da dimenticare... buona fortuna...

26 novembre 2006