Amicizia finita

da star per voi

mi disipace tanto che non mi parliate più,anche perchè nella nostra amicizia ci credevo...il bello è che tutti i giorni vi dovrò vedere parlare, ridere insieme... credo che non troverò più nessuno che sappia ascoltarmi più di voi...soprattutto tu, cn cui questa estate ho fatto la maratona del pianto(che tempi...)!!!!io nn vi scorderò mai e spero che questi due anni passino veloci...vi voglio e vorro un mondo di bene...

22 novembre 2006

Categoria: Amicizia finita

da marilena

ciao... ho letto il tuo messaggio a me capita una cosa simile. Non so quanti anni tu abbia spero meno di me così riuscirai ad avere ancora la voglia di avere nuovi amici.
Per anni sono sempre stata con 2 ragazze sopratutto con una eravamo inseparabili vacanze iniseme lei era sempre con me. L'altra addirittura è la mia madrina di cresima. Tutto ad un tratto più NIENTE. Io non so il perchè... so che negli ultimi tempi che ci siamo viste mi sentivo un po messa da parte e a volte le loro battute mi ferivano. Non stavo molto bene mia zia era appena morta consumata da un tumore ed un'altra zia si era appena ammalata della stessa malattia! Staco male molto male ma non ero capita e non avevo voglia di essere presa in giro! Ora ho ricavato solo il fatto che non credo più nell'amicizia anche se la compagnia non mi manca. Anche io le vedo molto spesso e questo mi fa male ma bisogna superare.
Un forte abbraccio
Marilena

22 novembre 2006

da star

mi dispiace molto..e grazie per le belle parole..:)

23 novembre 2006