Aiuto

da Gianni

ragazzi ho un dubbio. nella mia classe è arrivata da poco una nuova ragazza, abbastanza carina. io vorrei provarci, e fino ad ora, tra me e lei c'è stato solo qualche sguardo e in un paio di circostanze, ho fatto il gentile, facendole un paio di favori. sia ieri che oggi ho cercato qualche contatto con lei, mi sono avvicinato e le ho fatto qualche domanda ma lei niente, a stento mi ha risposto con le testa, senza neanche rivolgermi la parola. secondo voi come devo interpretare quaste sua indifferneza nei miei confronti? può darsi che sia timida e la metta in soggezione, ma io non sono il tipo di ragazzo che mette in imbarazzo le ragazza, perchè non è che sia poi sto granchè di bellezza.
Infine ho visto che ha scambiato qualche parola con gli altri ragazzi delle altre classi. se vedrò che con gli altri entrerà in confidenza e con me no, ci rimarrei male, ne sono sicuro.

22 novembre 2006 - Varese

Categoria: Aiuto

da Mareluna

Ma tu già parti male! E' poco carino qllo ke hai detto "non è che sia poi sto granchè di bellezza"! Allora se nn ti piace xkè vuoi provarci???
Se è appena arrivata dalle tempo ke si abitui, ke faccia amicizia, ke vi conosca prima tutti...e poi, se è lei ad essere interessata a te, ricambierà, altrimenti pazienza!
Farai il galletto cn qlcun'altra! :-)

23 novembre 2006

da anacleto

ciao gianni...sai cosa devi fare secondo me?!...nella tua dedica dici che hai fatto il gentile con lei e che le hai fatto un paio di favori...bè, la miglior cosa che tu puoi fare è lasciarla un po' stare...non andare sempre tu da lei...fatti desiderare...perchè ormai lei ha capito che con te si può comportare come le pare...invece no..devi farle capire chi comanda...non è che appena lei ti chiede 1 favore tu glielo fai subito...vedrai che funzionerà...te lo dico perchè anche io sono una ragazza e se fossi in lei un po' mi brucerebbe se tu non mi filassi + di pezza e cercherei di farmi "riconquistare"...
spero che ti sia stata d'aiuto... un baciotto e in boccca al lupo!

23 novembre 2006 - Roma

da gianni

rispondo a mareluna:
"non è sto grankè di bellezza" era riferito a me e non a lei (ke invece è molto carina)
rispondo ad anacleto:
non essendo bellissimo, non posso giocare a fare il prezioso, perkè lei sai quanto se ne frega di me. io faccio il gentile con lei, e poi con le altre faccio vedere che sono un duro, trattandole un po male, sperando che lei apprezzi la mia dolcezza nei suoi confronti.

23 novembre 2006

da deni

secondo me dovresti procurarti il suo numero e mandagli un messaggio dicendogli ke e molto carina..poi le cose verranno da sole se ce interesse

24 novembre 2006