Amicizia finita

da chiaruz per ma tvb

una dedica per te, per un amico, per una persona che credevo fosse speciale, per una persona diversa dalle altre, per te che sei stato il mio migliore amico, nonostante tutti mi dicessero di non girare con te e con la tua compagnia... questa è dedicata proprio a te che hai abbondonato tutti per uno stupido oggetto che alla fine non ti servirà a niente... all' inizio pensavo che eravamo solo io e la vane a credere che eri cambiato per quello schifo di una moto, invece lo pensano tutti, tutti quelli che giravano con noi, tutte le persone che ti conoscevano, tutte le persone che ti volevano bene anche se non te lo dimostravano... be non pensavo fossi così!!! oggi ai giardini non ci sei neanche venuto a salutatare... e solo perche c'era la tua nova compagnia, quella in cui noi non ti vediamo, qulla in cui sei usato solo per i tuoi giri in moto e per la protezione di tuo fratello... be un giorno ti accorgerai che hai sbagliato, di quanto male stai facendo a tutti, e di quanto male ti farai tu quando tornerai dicendo di avere sbagliato... io spero che ti accorgerai di quello che stai facendo, spero che te ne accorgerai presto, perchè non stai facendo la cosa giusta... stai perdendo tutti, e mi dispiace perchè tu non sei la persona che sei adesso... be io ti vorrò sempre e comunque bene, magari te lo dimostrerò di meno, ma sarà sempre così ... ti voglio bene ale ba

23 novembre 2006 - Verbania

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

ma non credi che forse questo povero cristo si sia stancato di gente che lo guardava male e lo pensava cambiato per via di... una moto!!!!
con questo poveraccio hai mai provato a parlare?"tutti"lo dicevano, lo sospettavano...ma non ti è mai venuto il dubbio che la gente intorno a lui potesse essere solo invidiosa del suo nuovo giochino??se siete così superficiali a dar sì tanto valore all'esaltazione momentanea derivante da un nuovo bell'acquisto, scambiandola per un cambiamento radicale, ha fatto bene a non salutarvi neanche.la gente non cambia.cambia il modo in cui la guardiamo noi.

23 novembre 2006

da vanessa

cara anonima.. devi sapr3e ke nn puoi avere giudizio in causa visto ke nn sai nulla riguardante la storia d kiara.. cosa nei sei della povera vittima ???
per la cronaka la sua moto è un povero catorcio... nn è un acquisto d cui essere invidiosi, siamo tutti più ke felici ke stia bn cn il suo nuovo acquisto e nessuno vuole ke lo abbandoni! il fatto e ke lui c ha abbandonato ke ha preferito dedikarsi a un altra cosa piuttosto ke stare cn i suoi amici, chiara quando dice ke sospettava lo diceva solo a me nn facendolo capire in nessun modo alla povera ( come dici tu ) vittima. quindi prima d esprimere un giudizio negativo pensa ai fatti, sempre se li sai..

23 novembre 2006 - Verbania

da io

prima di tutto noi siamo sempre stati felici per lui, per il fatto che aveva comprato la moto, visto che la desiderava tanto... ma cambiare compagnia e nn salutarci piu mi sembra una cosa stupida... oggi ci ha fatto attraversare la strada e nn si è degnato neanche di dirci un ciao... dopo quasi tre anni nn mi sembra un comportamento nn tanto maturo...

23 novembre 2006