Drammatiche

da ely per papa

Mio dolce angelo, chissà se esiste un Paradiso dal quale mi stai guardando? Se è così spero tu riesca a capire quanto ancora ti voglio bene, nonostante da più di tre mesi non faccia più parte della mia vita... Sai papa, ci sono momenti in cui mi sembra di sentire la tua presenza accanto a me: è possibile? Vorrei tanto che non fosse solo una sensazione ma una meravigliosa realtà, ma purtroppo certe cose non si possono cambiare... tu oramai non ci sei più e devo fare i conti con il dolore che ancora mi provoca questo pensiero... Da quando ti ho perso sento di avere un grande vuoto dentro, un vuoto che i ricordi colmano solo in parte e che nessun altro cane potrebbe colmare perchè non ne esistono come te... tu eri davvero unico nel tuo genere... buffo, giocherellone, pazzerello, ma anche affettuoso ed intelligente. Ti ho visto fare cose che non sapevo neanche l'esistenza, ma in fondo tu eri diverso, eri il mio papa'... Spero tu stia bene mio piccolo tesoro... ti abbraccio forte, come sempre facevo quando avevo la fortuna di averti qui con me...
elisa

23 novembre 2006

Categoria: Drammatiche

da Vane

sarà telepatia la nostra?apro il sito e l'ultima deidca pubblicata è la tua...ely, nn dire che il tuo papy nn fa più parte della tua vita da 3 mesi!è un'eresia!
il tuo babbo continua a vivere accanto a te, dentro di te...ecco perchè lo senti accanto a te a volte, sono sensazioni reali di un mondo sconosciuto ai vivi...ma un giorno capiremo, vedrai!
abbraccialo nei tuoi sogni, e sorridi quando percepisci la sua presenza vicina a te...
hai una vita davanti a te piccola elisa, ricorda di quante cose devi portare a termine per te e per il tuo babbo!
un bacio cara bimba!

23 novembre 2006

da ely

..Nella vita di ogni uomo ci sono cose a volte spiacevoli e altre piacevoli.. una di queste è stata trovare te piccola amica mia..

24 novembre 2006

da stefano

ciao ely!!1Sono sicuro che tuo padre continuerà per sempre a far parte della tua vita. Non so se esiste il Paradiso, o qualcosa di simile, ma sono sicuro che ovunque si trovi tuo padre sarà per sempre accanto a te, vigilerà su ogni tuo gest, su ogni tua azione e non abbabndonerà mai il tuo cuore!!!e secondo me sarà orgoglioso, guardandoti, di avere una figlia in gamba come te

24 novembre 2006 - Milano