Amore impossibile

da delfina per tigre

Sono 3 settimane che non ti vedo e non sai quanto mi manchi e quanto mi faccia male sapere che per te non è lo stesso. Vivo di quei pochi attimi che mi regali, di quei momenti in cui mi fai sentire la più importante...l'unica...ma poi apro gli occhi e so che non è così.
So che non sono io il tuo ultimo pensiero alla sera e il primo alla mattina, non è a me che chiami, non è a me che guardandomi negli occhi dici "ti amo!". E sebbene mi sia promessa di non credere più alle tue belle parole, di non farmi più illudere, la speranza che quello che mi dici un giorno si avveri è più forte della mia razionalità. per te mi sono messa completamente in gioco, sono andata contro tutti, ho dimenticato persino di me stessa e a volte mi chiedo se ne sia valsa la pena, ma poi ti guardo...mi sorridi...e per quanto tu possa essere stronzo, per quanto tu riesca a farmi soffrire non riesco a smettere di amarti, di desiderarti, di anteporre sempre prima te a me.
Mi sono accorta che la cosa più importante per me non è più baciarti o sentirmi stretta tra la tue braccia, ma semplicemente guardarti, scherzare, e poterti parlare anche se tutto quello che ci diciamo per te rimane un semplice gioco, mentre per me è l'essenza dei miei giorni.
...TI AMO...

23 novembre 2006

Categoria: Amore impossibile

da Fra

Leggendo il tuo messaggio mi è sembrato di rivivere la mia storia..uguale, identica e dolorosissima..io ero una lei disposta a tutto per lui, che ha perso gli amici, anche la più cara delle amiche, che ha pagato quando ne è stato il momento, anche per lui..e lui che dire, non era in cerca del grande sentimento che io ero in grado di dargli...è andata avanti per quattro anni..tra bugie e nascondigli..poi proprio ieri sera ho detto basta..ne sono uscita distrutta, stremata..se posso darti un consiglio, non conosco la tua situazione, ma non permettere a nessuno di calpestare quello che provi..poichè non dimenticherai tanto facilmente...

2 agosto 2010 - Salerno