CATEGORIE
da Pessa per tutti
Incredibile rendermi conto...che ancora dopo più di un anno...cerco senza darmi pace un pò di te in qualunque cosa...in realtà non è che cerco di ricordarti... e che mi è impossibile non farlo..!Basta una canzone... veder passare una macchina come la tua... vivere una situazione e pensare che con te l'ho già vissuta.
Mi sento una stupida...ogni volta che si parla tra amiche di una qualsiasi cosa...io senza rendermene conto inizio a raccontare di quello che avresti detto tu..di quello che avresti fatto... di quella volta che... di quei tuoi gesti... di quella volta al mare... di quando giocavamo come due bambini...dei milli litigi...Beh in ogni mia serata, momento, discorso, o parola ci sei sempre tu... So bene che nel male... è un bene che io non stia più insieme ad una persona come te...Però mi è proprio impossibile smettere di provare quel che provo...e giuro che se bastasse premere un bottone per dimenticarmi di te lo farei... si premerei quel bottone perchè così fa troppo male!
Prego ogni sera... si prego di riuscire a dimenticarti...perchè stare senza la persona che hai amato con tutta te stessa è davvero complicato..fa male...male da morire.
Cerco di trovare un pò di te in qualcun'altro...so che è sbagliatissimo... è passato più di un anno ed io non sono ancora riuscita a rifarmi una vita...non me la sento ancora di conoscere, di uscire, di amare nessun'altro...Sono davvero incasinata...
Vorrei uscissi da tutti i miei pensieri..e se è vero che passa tutto quanto e che basta solo un pò di tempo..allora nn mi resta che aspettare.
mi chiedo solo se riuscirò mai ad amare qualcuno come ho amato te...mi sembra impossibile...e al pensiero di essere anche solo sfiorata da qualcun'altro... rabbrividis faccio a svoltare pagina... come?La ragione non è in grado di far ragionare anche il cuore...!
Aiuto sto impazzendo...
24 novembre 2006
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938